Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, non ha mai deluso. Motore brillante, sospensioni ottime, estremamente intuitiva.
Moto affidabile nonostante il problema allo statore, per gli anni che ha sempre piacevole come linea e ottima guidabilita’ sia nei percorsi urbani che extraurbani.
Che è 1100 e V4.
Questo CBR è versatile dalla sparata giornaliera ai lunghi viaggi.
Motore pieno e ciclistica che ti permette anche qualche piccolo errore di traiettoria.
Per chi piace si può fare anche 1000km in una giornata con fatica sicuramente ma non ci sono altre marche che ti permettono di fare tanto.
Questa moto ti da soddisfazione da nuova a usata l'importante è tenerla curata.
Alla ricerca di una moto supersportiva su cui tornare dopo 10 anni senza moto, alla fine mi sono orientato sul CBR perché pensavo fosse la meno estrema del gruppo ipersportive.
La moto ha una linea particolare che o piace o non piace. Non ci sono vie di mezzo. Quella mia aveva scarico completo Arrow titan che gli dava tanta ignoranza in più. La moto, seppur gestibile, era un missile. I freni secondo me non erano completamente all'altezza della potenza erogata, lo stesso per il gruppo sospensioni. Ho messo tubi in treccia e la situazione è migliorata, tuttavia la moto è violenta, elettronica zero, una vera ipersportiva senza compromessi. Non per tutti.
Gran bella moto, molto divertente da guidare; motore ottimo ed affidabile; sospensioni ben appunto; cambio con quick shifter in up and down molto molto valido; freni buoni e ben modulabili, peccato solo per i tubi in gomma; peccato per i controlli elettronici che si sentono tanto quando entrano in funzione, soprattutto il traction control. Moto nel complesso bella e ben fatta
Moto a dir poco fantastica molto maneggevole nata per la pista, sospensione e impianto frenante al top.
Ciclistica motore e sospensioni senza difetti 10 anni senza mai un problema, anche con i suoi anni rimane una delle moto più belle e soddisfacenti
Moto per chi ama emozioni in tutta sicurezza. La moto è divertente e facile da guidare sin da subito rispetto a qualche altra super sportiva. I freni?meglio potenziarli. Il motore fantastico...sempre pronto ed in tiro se vuole già dai bassi. Erogazione graduale ma se si raggiungono i 9000 giri è roba da pista. Estetica sempre bella ed abbastanza attuale. Maneggevole ed intuitiva. Comoda...che altro dire...moto perfetta per chi ama Non solo passeggiare ma anche pista e andare allegrotto per i passi e o le littoranee....fantastica tutt oggi...l ultima vera cbr old style
Moto molto affidabile,mai avuto un problema. L'erogazione progressiva la rende facile da guidare, anche se non ha controlli elettronici. Posizione di guida comoda. Utilizzabile sia in pista che su strada.