Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile,mai avuto un problema. L'erogazione progressiva la rende facile da guidare, anche se non ha controlli elettronici. Posizione di guida comoda. Utilizzabile sia in pista che su strada.
gran moto , pulita, divertente ma per sfruttarla bene occorre la pista, relativamente comoda per il tipo di moto anche se io ho manubrio alto e sospensioni matris
fantastica una moto senza problemi ottima per qualsiasi momento la si vuole usare
Moto adatta a tutti gli appassionati del genere, facilmente guidabile, molto affidabile, non si guasta mai.
Ottima moto per andare allegri per passi. Non è una moto da bar. è una moto di sostanza da guidare fra le curve.
Una sportiva senza troppe pretese. Motore potente ma gestibile: l erogazione è corposa, ma mai aggressiva. Ha una buona frenata già di serie, anche se un po' spugnosa: con un kit di tubi in treccia già migliora tantissimo. Le sospensioni sono ben equilibrate per una guida sportiva, la ciclistica la rende efficace sia nei lunghi curvoni, sia nel misto stretto. Ottima per le scorrazzate domenicali e per i brevi spostamenti: dopo 4/5 ore in sella si comincia ad accusare la posizione di guida da sportiva. Nel complesso un ottima moto.
Subito feeling un bene ma senza testa, un male!! Una moto strepitosa e... appunto estrema!
Una delle migliori creazioni Honda.
Motore molto piacevole e fluido nell'erogazione, buona ciclistica, unica vera pecca il mono, meglio cambiarlo. Usata anche in pista saltuariamente va bene.
Molto ok