Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Assolutamente perfetta per chi vuole andare subito forte senza essere Marquez; non si sente il bisogno di moltissimi cavalli perché il motore c'e', potente, pronto, godibilissimo. Ciclistica perfetta, elettronica piu' che adeguata per pista /strada per chi, come me, non ha bisogno di cercare il tempo sul giro. La consiglio.
Ottima moto, frenata eccellente, grintosa ma domabile, motore potente, ciclistica performante come Honda sa fare!
Moto molto potente bellissima ciclistica va giù da sola frenata un po' scarsa con l abs del resto soddisfatto in tutto Honda a vita.
Ottima moto estremamente bilanciata tanti cavalli e poco peso la rendono estremamente rapida e fin troppo pronta su strada, ovviamente é una moto per esperti e navigati su sportive vecchio stampo (Senza ABS, ASR e gingilli vari...). Sospensioni da settare per uso sportivo, freni da migliorare, frenata "spugnosa", tubazioni in treccia aeronautica si risolve il problema. Ottimo rapporto qualità/prezzo: classico Honda.
Appena salito, ti trovi subito a tuo agio.
Facile andare forte.
Motore non esuberante, ma efficace.
Ottimo compromesso tra ciclistica e potenza disponibile.
Una moto affidabilissima, intuitiva, con una potenza sempre facilmente gestibile anche da parte di piloti non esperti. Ne possiedo una da 12 anni e non ho mai riscontrato un problema di affidabilità, non ho MAI dovuto cambiare la batteria, ed è una moto che non ti tradisce mai dal punto di vista della guida.
La moto ha un motore ottimo leggermente inferiore solo alla suzuki k8 con kawa ed r1 ecc se la gioca alla pari, dipende poi dal pilota e dalle modifiche di ogni moto qua si parla solo di terminale e al massimo passo 520 quindi quasi stock,sospensioni ottime la moto da un feeling unico e davvero facile andarci forte senza doversi sforzare, i freni li trovo molto modulabili ma avrei preferito fossero piu incisivi da subito, la moto è una honda mai avuto un problema, i consumi si attestano sui 10-12km litro non tra le piu parche, ma chi guarda i consumi con una moto 1000 ss??
La moto e bellissima e da sensazioni piacevoli nella guida sia in fase di passeggio che in attività sportiva sensazione di guida ottima motore sempre pronto sia nei bassi che alti reggimi ottima per tutti i motociclisti perchè molto facile da guidare e divertente.
Moto sensazionale...senza limiti ma docile e facile da guidare. Perdona il pilota meno esperto ma offre prestazioni da urlo al più esigente. Mai un problema; dal concessionario solo per i tagliandi e i richiami anche a distanza di 10 anni. Honda Forever!
La Honda Cbr 1000 é una moto molto fruibile dall’ uso Urbano all’ extraurbano alla pista , in tutte le condizione ti senti sicuro; ha una affidabilità senza rivali. Ti garantisce sempre divertimento puro.