Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per approcciare alla pista, facile da usare per tutti.
non da paragonare ai mostri 2016 tipo BMW , R1, ZX-10 ma quelle sono altre moto per altri piloti...
Moto veramente super sportiva molto intuitiva leggera e svelta in entrata di curva non stanca mai anche dopo tanti chilometri.
Buona fattura, motore pieno e lineare e ottimo impianto frenante (consiglio la sostituzione dei dischi originali).
Ciclistica semplice e subito famigliare, senza particolari accorgimenti.
Consumi consoni ad una super sport (dipende sempre dal pilota, con andamento lineare senza manate in uscita di curva, con un pieno da 18 litri si percorrono circa 260 km).
Moto fantastica e semplicissima da guidare. Un po' scomoda per il passeggero, che deve necessariamente essere di piccola statura. Chiaramente scarso angolo di manovra e al massimo della sterzata si tocca il serbatoio.
Honda cbr la 1000 che si guida come una 600 ma con tanta birra in più!!
Moto eccezionale, motore dolcissimo nell'erogazione, molto facile da guidare. Diventa grintosa agli alti regimi.
Posizione di guida molto confortevole e ben bilanciata tra schiena e polsi (per piloti non troppo alti, attorno al 1,75cm)
Tenta di strada eccellente sui curvoni veloci mentre "tende" a perdere l'avantreno nelle curve strette (ad esempio tornanti di montagna).
Nel complesso una moto 10 e lode.
Facile da guidare leggera potente e bellissima da vedere.
Assolutamente fantastica. E' una Honda non ha bisogno di presentazioni.
gran moto.. mi è rimasta nel cuore... la prima é stata la cbr 929 rr .. venduta con 70000km!! la miglior moto che abbia avuto.. ma ormai siamo quasi ai 50... lasciamole ai giovani...
Come è fatta
Buona per chi si cimenta con modelli da strada 1000 di cilindrata.
Come va
In generale bene,manca di frenta e ammortizzatori adeguati ,dove forse nei modelli nuovi sono state fatte alcune migliorie.
Cosa mi piace
La faciliti di guida.Buona la senzazione di maneggevolezza.