Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi ha dato molte soddisfazioni, grande motore, ottimi freni e un ottimo telaio. Ho posseduto anche l'altro modello 2004 e non c'è confronto.
Ciclistica spettacolare,la versione con abs da subito una buona sicurezza in frenata sia su asciutto che su bagnato.Motore dall' ottima erogazione sia in basso che in alto.
Moto equilibrata. potente, affidabile, maneggevole,leggera e comoda per essere una hyper sportiva.
moto facile da usare,non ha elettronica ed è molto divertente
x uso stradale va bene così come esce dalla fabbrica .
per uso in pista ha bisogno di rifare le sosopensioni e di sistemare lìerogazione con centraline aggiuntive.
resta una moto intuitiva.
ciaoooooo
E' la mia prima cbr 1000 dopo una decina di supersportive di altre marche. devo dire che a livello di motore l'ho trovato godibile e pastoso, forse un po' sotto tono rispetto ad alcune concorrenti , il livello di telaio e sospensioni é veramente elevato, anche nella configurazione "base" .
Nota negativa l'impianto frenante che soffre di surriscaldamento anche nell'uso stradale, diventando impreciso e spugnoso. la posizione di guida é ben caricata in avanti e piuttosto esposta , cosa che non aiuta negli spostamenti autostradali, ma che rende parecchio nei tragitti tortuosi, trasmissione e cambio ottimi e silenziosi nella marcia, un po' rumoroso l'innesto della prima specialmente a caldo.
Moto superba. Facile ed intuitiva ad andature allegre, sincera e divertente alzando il ritmo. Non eccelle in nulla ma fa tutto benissimo. Difficile trovarle un difetto. Ottima in strada e veloce in pista.
Equilibrata e facile oltre al suo design eccelso. Opera d arte di ciclistica e linea
Ottima moto facile e affidabile si guida bene ma motore troppo prevedibile consumi buoni
Una moto veramente equilibrata,moto facile e molto veloce,freni buoni, un prodotto che non delude e sempre una honda.