Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto equilibrata. potente, affidabile, maneggevole,leggera e comoda per essere una hyper sportiva.
moto facile da usare,non ha elettronica ed è molto divertente
x uso stradale va bene così come esce dalla fabbrica .
per uso in pista ha bisogno di rifare le sosopensioni e di sistemare lìerogazione con centraline aggiuntive.
resta una moto intuitiva.
ciaoooooo
E' la mia prima cbr 1000 dopo una decina di supersportive di altre marche. devo dire che a livello di motore l'ho trovato godibile e pastoso, forse un po' sotto tono rispetto ad alcune concorrenti , il livello di telaio e sospensioni é veramente elevato, anche nella configurazione "base" .
Nota negativa l'impianto frenante che soffre di surriscaldamento anche nell'uso stradale, diventando impreciso e spugnoso. la posizione di guida é ben caricata in avanti e piuttosto esposta , cosa che non aiuta negli spostamenti autostradali, ma che rende parecchio nei tragitti tortuosi, trasmissione e cambio ottimi e silenziosi nella marcia, un po' rumoroso l'innesto della prima specialmente a caldo.
Moto superba. Facile ed intuitiva ad andature allegre, sincera e divertente alzando il ritmo. Non eccelle in nulla ma fa tutto benissimo. Difficile trovarle un difetto. Ottima in strada e veloce in pista.
Equilibrata e facile oltre al suo design eccelso. Opera d arte di ciclistica e linea
Ottima moto facile e affidabile si guida bene ma motore troppo prevedibile consumi buoni
Una moto veramente equilibrata,moto facile e molto veloce,freni buoni, un prodotto che non delude e sempre una honda.
Ottima moto, prestazioni eccellenti, maneggevole e affidabile anche nell'utilizzo quotidiano. Mai dato il minimo problema di sorta.
Moto appena tagliandata, gommata 80%, Scarico Arrow, Forcelle e Mono Matris, Pedane Sportive Arretrate; Manopole e Bilancieri Barracuda, frecce led Barracuda; Km 22000; Bollo pagato, Revisione scade il 2018