Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da passeggio, semplice da guidare, divertente e agile nel misto. Anche con il passeggero non ci sono problemi di guida.
Leggera, maneggevole, ottima per tutti i giorni e per le gite fuori porta. Affidabile compagna. Motore grintoso ma non spinto, freni adeguati e ciclistica Ducati. Migliorerei le sospensioni anteriori.
Moto divertente, agile, ed esteticamente accattivante. ideale per uscite in giornata.
Ho guidato la mia Scrambler in pianura, collina, montagna, al mare ed in città. Non ti senti mai sulla moto sbagliata. Il motore ducati è sempre pronto ad emozionarti o docile per muoverti agilmente dove il traffico richiede delicatezza. La ciclistica rende facile guidare in ogni circostanza e le gomme tassellate ti tengono in strada anche quando piove a dirotto..come è capitato a me da Predazzo e Milano...la consiglio a chiunque cerca una moto facile da guidare e con molto appeal.
Moto ottima anche in versione depo motore veramente divertente
Moto bellissima ciclistica ottima per neofiti è la moto per eccellenza. Dopo un lungo utilizzo il motore diventa un po' noioso.
E' veramente un piacere passeggiare con questa moto, agile scattante e con un'ottima tenuta di strada, certo non è concepita x i lunghi viaggi ma si difende egregiamente sopratutto nelle strade di montagna.
Moto molto divertente, motore incredibile. Sospensioni e freni adeguati al prezzo della moto.
Sound incredibile.
Ottima moto, leggersa e comoda per andare in giro in 2 persone e grintosa abbastanza per divertirsi anche da solo.
A mio parere, con questa moto puoi fare veramente di tutto. E' adatta sia per uso urbano, extraurbano. Si esalta tra le curve e controcurve. Può essere utilizzata da passeggio per godersi panorami in coppia oppure per sgasare tra le curve di collina e montagna. Unico difetto e la tanta aria in caso di tratti in autostrada.