Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comodissima, sicura, agile e leggera. Infatti prenderò il 1100 per non sbagliare. Si può usare un pò dappertutto.
Una moto facile, ma che da’ grandi soddisfazioni. grande tenuta di strada, agilità , comodità e si guida con il pensiero. solo il mono non è all’altezza, infatti ho montato l’ohlins. Io la vendo perché la uso pochissimo per lo scarso tempo a disposizione.
Con le sospensioni Ohlins ha una guidabili molto migliorata, estetica vintage, moto facile da guidare.
Gran bella moto. La Ducati ha rivisto un classico e l'ha reso moderno e affidabile. Si guida molto facilmente, non è una moto impegnativa grazie al suo peso notevolmente ridotto e al suo basso baricentro. Superlativa in curva e bellissima davanti a un tramonto in montagna o in spiaggia.
La moto è bella e soddisfacente, il motore è brillante ed è maneggevolissima. La vendo soltanto perché voglio passare a moto da turismo con protezione aerodinamica.
Gran moto, molto potente e versatile, leggera e sicura anche in due.
Non sono un gran motociclista, quando è uscito lo Scrambler, ho pensato che fosse un progetto molto interessante (come quello della 500 o della Mini). In città è una moto molto agile, è effettivamente leggera, va molto bene anche nel traffico. Ma è sulle curve, nelle alture dietro Genova, che l'ho trovata molto divertente. Ancor di più con lo scarico Zard, che le da un suono notevole.
Ragazzi la mia Scrambler è una moto semplice da portare sia per i veterani che per i neofiti . Divertente anche per le centaure. Vale la pena acquistarla per chi vuole fare un esperienza tranquilla.
n1
ottima moto per tutti i giorni