Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente divertente, buon motore, telaio affidabile sospensioni discrete. molto agile nello stratto, veloce il giusto e consumi appropriati.
Ottima moto all-rounder. Comodissima per le lunghe percorrenze e divertente quando serve.
dopo aver provato moto di molte marca sono arrivato veramente secondo me alla migliore in tutto ne comprero' una identica
Agile, maneggevole, di carattere. Non fa rimpiangere la sorella più grande, è versatile e si trasforma da perfetta compagna di ogni giorno a belva assetata di curve nel fine settimana. Ultimo ma non meno importante, affidabile e longeva in tutta la componentistica.
Buon compromesso fra touring e Giuda sportiva.
Ci ho fatto solo 11mila chilometri e sempre da solo, senza passeggero: pochi chilometri ma sufficienti per constatare che è comoda, potente il giusto, sportiva e agile sulle strade di montagne e colline, adatta anche per i grandi viaggi. Sono soddisfatto e la consiglio vivamente.
Moto a dir poco fantastica, giusto compromesso di potenza e costi. Affidabile, consumi ridotti e spirito da vera Ducati come si affonda la manetta del gas in modalità sport. Si viaggia comodissimi in due senza problemi per molti km, il cupolino offre un ottima protezione a differenza delle sue concorrenti più blasonate. Consiglio olio motul per avere un cambio più morbido e scorrevole, invece del classico shell che a mio parere su questa moto non si addice.
La moto si guida molto bene sia in città che nei percorsi lunghi proteggere dall'aria dalla pioggia.
Mtore potente. Un po' troppo alta per per le persone inferiori a 1.75 cm
E’ stata una buona compagna di viaggio, rotonda e affidabile.
Io l’ho presa con cerchi a raggi e montato valigie Givi per viaggiare.
Comoda e sincera. Mancava un filo di motore per essere una Ducati ma Comunque andava molto bene.
è perfetta per l'uso quotidiano, per le uscite in due. sui passi mappatura sport e fa la sua figura!