Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
pregi : estetica, qualità di costruzione, affidabilità, prestazioni , sound motore , consumo, stabilità in tutte le condizioni di guida e incredibilmente stabile e sicura alle alte velocità anche in due e con le valige .
difetti migliorabili : vibrazioni sotto sella ai regimi autostradali, calore emesso dal cilindro posteriore nei mesi caldi e da ferma ( al semaforo ) , potenza freno posteriore bassa specie quando si viaggia in due a pieno carico ( come in stile ducati )
qualche problema di accoppiamento sella -serbatoio perfettibile nelle prime serie di moto prodotte, assenza di cruise control nella versione base.
Ottima moto per giri brevi ma anche lunghi. poco stancante ma comunque ha un gran motore.
consigliatissima.
Grande moto per ogni utilizzo, motore top, comodità,consumi, ideale per lunghi spostamenti,unica pecca il prezzo ma si sa' è una Ducati.
Ottimo telaio, agile e un motore generoso e pronto per ogni evenienza.
Giusto compromesso per viaggiare in due e divertirsi in montagna senza rimpiangere una maxi
Gran moto, facile, divertente, comoda. Unico neo per me che sono alto 170 cm e peso solo 60 chili e' il peso e l'altezza nelle manovre da fermo!
Un binario sul dritto veloce, agile e affidabile nel misto e nei curvoni autostradali, comoda in due.
Un appunto: se la seduta della “zavorrina” fosse un poco più agevole nel accedervi...
Un consiglio: se vi pare che il cambio sia un poco ruvido e il folle complicato , fate controllare la regolazione della pressione dell’ antisaltellamento della frizione. Assistenza: eccessivamente concentrata sui concessionari
Pur non avendo cavalli ed accessori della 1260 rimane una moto estremamente equilibrata e godibile quasi priva di difetti, nello specifico frizione e cambio sono perfettibili ma comunque al disopra della sufficienza.
moto fantastica, sfruttabile sempre in ogni situazione. Motore sempre pronto. ottimo confort per pilota e passeggero
Moto eccezionale in ogni circostanza, anche se non come la 1200, il motore è generosissimo.
Un po' lento l'inserimento in curva
Moto veramente divertente, buon motore, telaio affidabile sospensioni discrete. molto agile nello stratto, veloce il giusto e consumi appropriati.