Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto permette di essere utilizzata in ogni situazione trasmettendo al guidatore quel brivido che la rende estremamente piacevole da guidare.
Ottima moto, grintosa, divertente con il bicilindrico Ducati che è sempre un piacere da sentire.
La moto è perfetta per un utilizzo turistico/sportivo...
Molto protettiva, parca nei consumi e comoda. ma se si vuole è anche molto sportiva. grazie alle diverse mappature motore la si può cucire attorno al pilota... moto perfetta sotto ogni punto di vista.
Equilibrio e semplicità. Credo che la caratteristica principale di questa moto sia l'equilibrio e la semplicità è una moto dalle ottime prestazioni e che restituisce una grande confidenza e semplicità di uso.
L'ho Trovata davvero entusiasmante.
Motore esagerato, confot ottimo bassi consumi, ottima frenata buona protezione aerodinamica. Tagliandi costosi ,ma grande soddisfazione di guida.
Moto per tutte le strade ….sportiva, da viaggio, da vivere soli o in coppia. Ducati Sempre bella da vedere.
Moto eccezionale, versatile, ottima sia per divertirsi che per viaggiare, anche in 2. Non troppo pesante o eccessivamente potente come la sorella maggiore. Unica pecca l'impossibilità di implementare (anche come after market) il cruise control.
Prezzi manutenzioni Ducati eccessivi e molto aumentati negli ultimi anni.
Ducati, un nome, una garanzia, la multistrada 950 prodotta per fare turismo e non solo, con motore grintoso e divertente nei tratti a lungo e nel misto.
CONSIGLIO vivamente.
Moto ottima per viaggiare, sportiva e divertente fra le curve. Motore sempre pronto, ciclistica top.
La mts 950 è un ottimo compromesso per prestazioni,consumi e affidabilità.
Ti permette di fare lunghi viaggi e anche con il serbatoio di 20lt si può avere un’autonomia di quasi 400 km
Due cose non mi sono piaciute..presenza di fari alogeni (a led anche sugli scooter 50) ed essendo una turistica cavalletto centrale non di serie