Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mts 950 è un ottimo compromesso per prestazioni,consumi e affidabilità.
Ti permette di fare lunghi viaggi e anche con il serbatoio di 20lt si può avere un’autonomia di quasi 400 km
Due cose non mi sono piaciute..presenza di fari alogeni (a led anche sugli scooter 50) ed essendo una turistica cavalletto centrale non di serie
Moto molto equilibrata e divertente, non ha la potenza delle cilindrate superiori ma spinge molto bene ai medi regimi.
Ottima moto potente, maneggevole, divertente, davvero una gran moto.
Moto con motore elastico, bassi consumi e un buon tiro agli alti. Comoda anche in due
E' stato amore a prima vista. Provata dal concessionario, da cui eravamo andati solo per fare un giretto, ce la siamo portata a casa insieme ad uno Scrambler, che ci ha regalato valanghe di sorrisi.
Il motore e la facilità di guida sono le doti che mi hanno impressionato di più. Se si vanno a vedere i numeri, la Tracer 9, che ho provato di recente, è migliore, ma sebbene sia una moto con tanto carattere non mi ha entusiasmato come la mia Multistrada. All'epoca mi chiedevo chi fosse così pazzo da volere una 1260. E sì che venivo da una Yamaha R1. Con l'andare del tempo ho cominciato a pensare che le sospensioni, per andare davvero forte, fossero un pelino morbide, ma non mi sono mai fidato a cambiare le tarature impostate dalla casa madre e le ho lasciate invariate, anche perché la adopero per turismo più che per lo "sparo" domenicale. La moto si è rivelata comoda e affidabile, zero pensieri e davvero godibile anche sulle lunghe distanze. Consumi accettabilissimi, in rapporto alle prestazioni. Tra i 16 e i 20 con un litro. Insomma, una moto davvero a 360 gradi, con una personalità spiccata e coinvolgente che ad ogni salir di giri sembra dirti: Fidati di me. Io ti porterò lontano.
Moto stupenda eccellente. Bella prestante e affidabile.
Ottima moto, ben equilibrata adatta al turismo e ai viaggi brevi, un motore strepitoso che si adatta a tutti i percorsi.
Ducati moto per eccellenza, sempre pronta in ogni situazione.
Moto ottima sia per lunghe gite che per un giro veloce tra curve e pendii. In montagna ci si diverte, non stanca monto comoda.
Divertente maneggevole e leggera. Bella esperienza ma non indicata per i lunghi viaggi. Non comodissima.