Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto equilibrata e divertente, non ha la potenza delle cilindrate superiori ma spinge molto bene ai medi regimi.
Ottima moto potente, maneggevole, divertente, davvero una gran moto.
Moto con motore elastico, bassi consumi e un buon tiro agli alti. Comoda anche in due
E' stato amore a prima vista. Provata dal concessionario, da cui eravamo andati solo per fare un giretto, ce la siamo portata a casa insieme ad uno Scrambler, che ci ha regalato valanghe di sorrisi.
Il motore e la facilità di guida sono le doti che mi hanno impressionato di più. Se si vanno a vedere i numeri, la Tracer 9, che ho provato di recente, è migliore, ma sebbene sia una moto con tanto carattere non mi ha entusiasmato come la mia Multistrada. All'epoca mi chiedevo chi fosse così pazzo da volere una 1260. E sì che venivo da una Yamaha R1. Con l'andare del tempo ho cominciato a pensare che le sospensioni, per andare davvero forte, fossero un pelino morbide, ma non mi sono mai fidato a cambiare le tarature impostate dalla casa madre e le ho lasciate invariate, anche perché la adopero per turismo più che per lo "sparo" domenicale. La moto si è rivelata comoda e affidabile, zero pensieri e davvero godibile anche sulle lunghe distanze. Consumi accettabilissimi, in rapporto alle prestazioni. Tra i 16 e i 20 con un litro. Insomma, una moto davvero a 360 gradi, con una personalità spiccata e coinvolgente che ad ogni salir di giri sembra dirti: Fidati di me. Io ti porterò lontano.
Moto stupenda eccellente. Bella prestante e affidabile.
Ottima moto, ben equilibrata adatta al turismo e ai viaggi brevi, un motore strepitoso che si adatta a tutti i percorsi.
Ducati moto per eccellenza, sempre pronta in ogni situazione.
Moto ottima sia per lunghe gite che per un giro veloce tra curve e pendii. In montagna ci si diverte, non stanca monto comoda.
Divertente maneggevole e leggera. Bella esperienza ma non indicata per i lunghi viaggi. Non comodissima.
Moto divertente,113 ci alla ruota ci sono, sono pronti a scattare.
Fortissima ai bassi e ai medi regimi e’ molto reattiva nelle accelerazioni e negli allunghi.
La mappatura della centralina e’ ben pensata.
City
Enduro
Touring
Sport
Tutto regolabile e riprogrammabile manualmente.
ABS, DTC, Antislittamento.Potenza.
La moto per tutti e pensata per una perfetta ergonomia anche nei percorsi più lunghi o per i piccoli spostamenti.
Unico neo, nella prima versione e’ la frizione a filo. Veramente difficile da gestire. Da fermo,alcune volte e’ difficile prendere la folle.
Il resto e’ tutto perfetto, tenuta di strada, frenata, posizione di guida, comandi.