Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto modo di guidare questa moto per 10 anni, ottima guidabilità e prestazioni. Leggera e manovrabile in città, scattante quando serve e comoda nei lunghi percorsi. Il meglio di quanto abbia avuto.
La moto e il classico bicilindrico Ducati, potente maneggevole un po’ scorbutica ma regala sensazioni fantastiche sin dai primi km.
Sempre stabile , facile da usare ma con attenzione ( i suoi cavalli scalpitano) , comoda ed imponente.
Non passa di certo inosservata .
Ottima moto
assolutamente versatile e potente la sceglierei nuovamente ne consiglio l'acquisto sia per turismo sia per vero divertimento
Ottima per viaggiare
Molto buona ciclisticamente, ottimo impianto frenante, motore che spinge sempre. Ottimo sound.
Moto perfetta mia avuto nessun problema e l assistenza anche se era fuori garanzia c’è l avevo anche se non ne ho mai usufruito, vendo per cambio modello ma come moto è perfetta divertente e comoda !
Motore esaltante con erogazione molto sportiva, sospensioni a lunga escursione con un certo trasferimento di carico in frenata e accelerazione, freni modulabili ma dalla potenza migliorabile, soprattutto il posteriore. Elettronica ben funzionante e affidabilissima. Comportamento stradale rassicurante: molto stabile sul veloce, nello stretto richiede una guida un po' fisica. Moto molto emozionante da guidare.
Moto molto divertente,per chi viene da moto più tranquille consiglio di usarla per i primi mesi in modalità Touring o Urban motore molto più dolce. Quando si passa in modalità sport capisci dove hai speso i soldi.
Moto che mi ha soddisfatto moltissimo, un misto tra turismo e sport,motore potente pieno a tutti i regimi sospensioni ottime e confort discreto.