Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Poliedrica. È la 3ª GS consecutiva. In assoluto la Regina indiscussa di questo segmento di moto. La migliore delle 3; soprattutto il nuovo motore 1250 con shift-cam è goduria allo stato dell’arte. La mancanza di cavalli è sopperirà dalla poderosa coppia. Unico appunto la frenata, meno modulabile e precisa rispetto alla versione precedente con impianto Brembo.
Moto più venduta, copiata da tutti, forse non proprio robusta come vien sponsorizzata, assolutamente non da fuoristrada.
Top
Ho avuto tutti i modelli Adventure dal 2003 in poi ed ho potuto constatare l'entità di affinamento e dei miglioramenti delle caratteristiche di base di questo modello: una moto che ti permette di fare un po' di tutto e, a differenza delle concorrenti, lo fa meglio, vediamo se riesco a spigarmi meglio
Concorrenza (qualunque combinazione dei tre valori a seconda del modello)
- Turismo 60%
- Fuoristrada 30%
- Sport 90%
BMW R1250GS ADV
- Turismo 80%
- Fuoristrada 80%
- Sport 80%
Top, Regina delle Moto!!! Affidabilità assoluta!! Maneggevolezza, sicurezza. Tenuta del valore nel tempo!!
Grande viaggiatrice da preferire alla RT se ogni tanto facciamo fuoristrada leggero altrimenti solo asfalto meglio RT. A pieno carico le sospensioni automatiche non livellano in maniera adeguata specialmente in Road, con Dynamic meglio.
Grande moto, sia per prestazioni che comfort di marcia. Priva di vibrazioni, bassi consumi, ineguagliabile.
Ottima moto utilizzata per lo più per gite brevi.
Moto molto bella e godibile. Coppia fantastica, quasi la moto perfetta.