Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Polivalente al massimo, gran motore, curata nei minimi particolari si guida benissimo moto istintiva per grandi viaggi.
Moto Fantastica in Tutto, ti da la possibilità di fare della gran strada senza stancarti in alcun modo
unico limite per i poco avvezzi ... il fuoristrada, ovviamente perché con gomme molto stradali per via del suo peso, poco maneggevole su terra.
Fantastica moto, super soddisfatto. Consiglio questa moto a chi vuole percorrere strade di montagna per la sua ciclistica.
Veramente una moto eccellente, erogaIone perfetta, puoi andare in 6^ da 40km/h in su…
Ottima per le uscite veloci per farti un giro o lunghi viaggi in coppia carico di valige!!
Eccezionale!
Nella mia vita ho acquistato 6 scooter e 6 moto importanti, di queste ultime una BMW RT e tutte le altre BMW GS di cui le prime due standard le altre adventure, quindi la mia opinione è parziale.
Posso solo dire che se non ho cambiato brand ci sarà un motivo, ossia che queste moto a mio avviso sono tutte super affidabili e confortevoli per il gran turismo in tutte le condizioni stradali e meteo, come pure l’assistenza che ritengo ai massimi livelli.
La moto totale, confort di viaggio avventura su strade sterrate con le sospensioni e le le mappature che ti cambiano il mostro affrontare qualsiasi percorso nella condizione migliore.
Grandissima coppia che ti fa godere in ogni situazione.
Moto di una comodità unica x mototurismo.
Non vale quel che costa. Ormai le Bmw del passato possiamo dimenticarle.. adesso sono moto cinesi vestite da tedesche.
Ho passato tre anni alternando il nuovo ADV 1250 con il mio ADV 2011 (aria/olio), e devo dire che per le mie esigenze , mi basta il 1200. Non che il 1250 abbia dei difetti, anzi sotto certi aspetti è notevole, ma preferisco una guida più tranquilla. Non mi serve la serie di mappature disponibili e trovo poco pratico andare e cercarle soprattutto di sera con i pulsanti non retroilluminati quando sei in condizioni di pioggia, per esempio. La frenata è notevole ma poco modulabile, anche se non ne ho avuto bisogno guidando soprattutto di acceleratore e con calma. 'elasticità del motore è molto buona, migliore del 1200, ma non particolarmente lontana da questo. In sostanza mi tengo il 1200 con cui sono andato anche in Africa, e lascio ai giovani più briosi il 1250.
Meglio della benelli trk