Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente la miglior moto per chi faccia viaggi,anche in coppia. Motore e ciclistica superbi, così come impianto frenante, elettronica molto sofisticata, a volte può risultare "complicata", il peso elevato, richiede molta attenzione nelle manovre da fermo, ma appena ci si muove diventa facile da gestire, anche su sterrati medio/facili.
Prezzo elevato, la.qualità si paga ma la GS è certamente cara.
Moto validissima sotto ogni punto di vista, mai avuto problemi di nessun genere e di nessuna natura. Consumi irrisori e motore pronto sempre a tutto.
Gran moto, motore con un tiro incredibile e coppia a cariolate, il bello del suo equilibrio è che si guida incredibilmente bene sia da soli che in coppia con bagagli!
L’unica pecca x me è la sesata marcia troppo corta, un pizzico più lunga x abbassare il regime del motore in autostrada non starebbe male.
Super moto comoda per lunghi viaggi motore elastico freni buoni protezione ottima la consiglio.
Fantastica.... difficile pensare che il nuovo 1300 possa essere meglio: alla perfezione non si può modificare nulla!
Moto top non ci sono molte parole, facile da guidare molto equilibrata motore spinge bene dai bassi.
Moto fantastica sia per i lungi viaggi o per l'uso quotidiano in città. Potrebbero migliorare la taratura delle sospensione in mappatura road sembra troppo molleggiante infatti io uso mappatura road e sospensioni su Dynamic. Per il resto impianto frenante direi molto buono ma migliorabile
Moto Poliedrica. È la 3ª GS consecutiva. In assoluto la Regina indiscussa di questo segmento di moto. La migliore delle 3; soprattutto il nuovo motore 1250 con shift-cam è goduria allo stato dell’arte. La mancanza di cavalli è sopperirà dalla poderosa coppia. Unico appunto la frenata, meno modulabile e precisa rispetto alla versione precedente con impianto Brembo.
Moto più venduta, copiata da tutti, forse non proprio robusta come vien sponsorizzata, assolutamente non da fuoristrada.
Top