Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quando ho comprato questa moto, nonostante ane avessi cambiato decine in oltre trent'anni, avevo il timore che fosse " troppo". Una volta salito in sella mi è sembrato di possederla da sempre, un feeling incredibile.
Provare per credere, sono entrato in questo mondo, un po' costoso, ma ne ha valesti la pena
Moto ideale per viaggi e strade Bianche. Il cambio è un po rumoroso. Consumi medi.
Il peso della moto si fa sentire da ferma e quando si mette sul cavalletto centrale. Una volta in movimento sembra di guidare una bicicletta
chi la cerca sa cosa vuole, non c'è bisogno di parole. Potrei scrivere tutti i tecnicismi del caso ma veramente serve a qualcosa?
La mia esperienza su questo tipo di moto è stata fantastica è la seconda e prenderò la terza
Ciao Paolo
moto a dir poco meravigliosa sia a livello prestazionale che gestionale; ho avuto modo di apprezzarla tantissimo su tracciati stradali e mio malgrado pochissimo su sterrato.
Moto eccezionale! a mio avviso la moto che meglio consente di fare moto turismo. Spaziosa nelle valige, confortevole e protettiva dal vento, sa accompagnarti ovunque su un punto della mappa dove il tuo dito si poserà.
un autentico gioiello.
Moto veramente molto interessante, io personalmente mi sono innamorato di questa GS da ormai 25 anni, ma adesso è veramente fantastica!!!
Che dire!! Moto FANTASTICA!!!!!! In tutto!!
MOTO TOP. La BMW R 1250 GS Adventure Rallye 2021 non è solo una maxi-enduro, è l'espressione più sportiva e completa del concetto GS. Combina la sterminata autonomia della versione Adventure (serbatoio da 30 litri e protezioni robuste) con l'aggressività estetica e funzionale del pacchetto Rallye (sella sportiva e colorazione racing). Al centro c'è il sublime motore boxer 1.254 cc ShiftCam, che eroga 136 CV e offre una coppia muscolosa e sfruttabile a qualsiasi regime, rendendola incredibilmente agile sia su asfalto che in fuoristrada.
E' la massima espressione del viaggio in moto. È potente, tecnologica, comoda per macinare migliaia di chilometri, e vestita per l'avventura. Nonostante il prezzo elevato, ripaga con una versatilità e un'affidabilità che la rendono il punto di riferimento assoluto nel segmento maxi-enduro. È la moto che ti porterà ovunque tu voglia andare.