Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile. Comoda anche per lunghi viaggi. Consumi eccezionali. Ottima tenuta di strada. Frenata anteriore eccellente
Ottima moto, sicura, performante ed affidabile. Come ogni bmw GS si caratterizza per la maneggevolezza e facilità nella guida, nonostante le dimensioni.
Moto davvero splendida, motore progressivo e ben calibrato. Comoda e bella... sostituibile solo con la nuove 1300 con un poco di coraggio!
Moto eccezionale da un sacco di soddisfazione nell'affrontare qualsiasi tipo di strada, coppia in basso e progressione nei medi e alti
Bellissima e comodissima moto da viaggio super affidabile e potente! Te la godi tutta veramente
Cosa dire di una moto della quale hanno detto tutto se non che è molto difficile trovare sul mercato qualcosa di paragonabile.
utilizzatore di moto BMW da sempre , dal primo GS monoalbero al Bialbero , 3 Rt Lc, 1 K1600 , 2 GS ADV LC , 1 GS standart LC credi che la 1250 sia una grande moto . Comoda , maneggevole a dispetto della mole è ottima per lunghi viaggi o per andare al lavoro...
Al contrario di quanto si dica in giro sul brand le mie BMW non hanno mai avuto alcun problema tecnico sicuramente anche grazie alla cura a loro riservata ed alla manutenzione sempre fatta regolarmente e con scrupolo.
Bmw e sempre stata una garanzia.
chi prova bmw farà molta fatica poi ad approciarsi ad altri modelli.
superlativa, comoda ,maneggevole la migliore tra le tutte gs prodotte a oggi ,a mio avviso
la moto per eccellenza che tutti vorrebbero possedere, o guidare almeno una volta nella vita, nonostante le dimensioni e il peso di una maxi enduro , appena si muove si trasforma in un falco, veloce agile scattante , per tutto il resto.... è una moto BMW.