Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica , ma con qualche difettuccio come qualsiasi moto : il cambio è un po’ particolare ,io lo definisco “ruvido” e il telelever nello sconnesso non è il massimo nell’ assorbimento delle sconnessioni. Super confortevole nei viaggi .
Moto ottimo di fronte ad ogni avventura motoristica! Bmw e non cambi più!
Cosa aggiungere, moto comoda per pilota e passeggero, non stanca la guida anche dopo aver percorso centinaia di chilometri, può percorrere qualsiasi percorso senza estremizzare, in somma la moto completa pertanto ambita.
La BMW Gs 1250 adv è una moto spettacolare, completa, comoda, versatile su qualsiasi manto stradale! Un cambio morbidissimo e preciso soprattutto in scalata! Moto adatta a persone sopra un 1.70m
Ho acquistato questa moto perché mi piace molto viaggiare e dopo tanto sono riuscito a comprarla. Devo dire che è molto confortevole e ti trasmette sicurezza e stabilità.
Avevo una R1200GS ad aria ed era ottima: presa una delle prime R1200GS a raffreddamento liquido LC ed era ancor meglio. Questa 1250 è davvero il massimo: BMW è una garanzia e migliora di anno in anno ed a ogni modello.
Moto stupenda prestazioni super. Comodissima. Una vera sportiva adatta ai lunghi viaggi. Davvero entusiasmante.
Ottimo motore con fasatura variabile. Comoda per lunghi tratti. Consumi contenuti.
Meravigliosa in tutto.. Guidabilita', prestazioni confort , capacità di carico stabilità alle alte velocità
Unico neo calore dallo scarico.
Esplosiva ai bassi regimi