Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in tutto, non ti stanca mai nemmeno a pieno carico.
Moto Fantastica in Tutto, ti da la possibilità di fare della gran strada senza stancarti in alcun modo
unico limite per i poco avvezzi ... il fuoristrada, ovviamente perché con gomme molto stradali per via del suo peso, poco maneggevole su terra.
Veramente una moto eccellente, erogaIone perfetta, puoi andare in 6^ da 40km/h in su…
Ottima per le uscite veloci per farti un giro o lunghi viaggi in coppia carico di valige!!
Eccezionale!
La moto totale, confort di viaggio avventura su strade sterrate con le sospensioni e le le mappature che ti cambiano il mostro affrontare qualsiasi percorso nella condizione migliore.
Grandissima coppia che ti fa godere in ogni situazione.
Moto di una comodità unica x mototurismo.
Ho passato tre anni alternando il nuovo ADV 1250 con il mio ADV 2011 (aria/olio), e devo dire che per le mie esigenze , mi basta il 1200. Non che il 1250 abbia dei difetti, anzi sotto certi aspetti è notevole, ma preferisco una guida più tranquilla. Non mi serve la serie di mappature disponibili e trovo poco pratico andare e cercarle soprattutto di sera con i pulsanti non retroilluminati quando sei in condizioni di pioggia, per esempio. La frenata è notevole ma poco modulabile, anche se non ne ho avuto bisogno guidando soprattutto di acceleratore e con calma. 'elasticità del motore è molto buona, migliore del 1200, ma non particolarmente lontana da questo. In sostanza mi tengo il 1200 con cui sono andato anche in Africa, e lascio ai giovani più briosi il 1250.
Moto validissima sotto ogni punto di vista, mai avuto problemi di nessun genere e di nessuna natura. Consumi irrisori e motore pronto sempre a tutto.
Gran moto, motore con un tiro incredibile e coppia a cariolate, il bello del suo equilibrio è che si guida incredibilmente bene sia da soli che in coppia con bagagli!
L’unica pecca x me è la sesata marcia troppo corta, un pizzico più lunga x abbassare il regime del motore in autostrada non starebbe male.
Super moto comoda per lunghi viaggi motore elastico freni buoni protezione ottima la consiglio.
Fantastica.... difficile pensare che il nuovo 1300 possa essere meglio: alla perfezione non si può modificare nulla!