Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto totale, confort di viaggio avventura su strade sterrate con le sospensioni e le le mappature che ti cambiano il mostro affrontare qualsiasi percorso nella condizione migliore.
Grandissima coppia che ti fa godere in ogni situazione.
Moto di una comodità unica x mototurismo.
Ho passato tre anni alternando il nuovo ADV 1250 con il mio ADV 2011 (aria/olio), e devo dire che per le mie esigenze , mi basta il 1200. Non che il 1250 abbia dei difetti, anzi sotto certi aspetti è notevole, ma preferisco una guida più tranquilla. Non mi serve la serie di mappature disponibili e trovo poco pratico andare e cercarle soprattutto di sera con i pulsanti non retroilluminati quando sei in condizioni di pioggia, per esempio. La frenata è notevole ma poco modulabile, anche se non ne ho avuto bisogno guidando soprattutto di acceleratore e con calma. 'elasticità del motore è molto buona, migliore del 1200, ma non particolarmente lontana da questo. In sostanza mi tengo il 1200 con cui sono andato anche in Africa, e lascio ai giovani più briosi il 1250.
Moto validissima sotto ogni punto di vista, mai avuto problemi di nessun genere e di nessuna natura. Consumi irrisori e motore pronto sempre a tutto.
Gran moto, motore con un tiro incredibile e coppia a cariolate, il bello del suo equilibrio è che si guida incredibilmente bene sia da soli che in coppia con bagagli!
L’unica pecca x me è la sesata marcia troppo corta, un pizzico più lunga x abbassare il regime del motore in autostrada non starebbe male.
Super moto comoda per lunghi viaggi motore elastico freni buoni protezione ottima la consiglio.
Fantastica.... difficile pensare che il nuovo 1300 possa essere meglio: alla perfezione non si può modificare nulla!
Moto Poliedrica. È la 3ª GS consecutiva. In assoluto la Regina indiscussa di questo segmento di moto. La migliore delle 3; soprattutto il nuovo motore 1250 con shift-cam è goduria allo stato dell’arte. La mancanza di cavalli è sopperirà dalla poderosa coppia. Unico appunto la frenata, meno modulabile e precisa rispetto alla versione precedente con impianto Brembo.
Ho avuto tutti i modelli Adventure dal 2003 in poi ed ho potuto constatare l'entità di affinamento e dei miglioramenti delle caratteristiche di base di questo modello: una moto che ti permette di fare un po' di tutto e, a differenza delle concorrenti, lo fa meglio, vediamo se riesco a spigarmi meglio
Concorrenza (qualunque combinazione dei tre valori a seconda del modello)
- Turismo 60%
- Fuoristrada 30%
- Sport 90%
BMW R1250GS ADV
- Turismo 80%
- Fuoristrada 80%
- Sport 80%
Top, Regina delle Moto!!! Affidabilità assoluta!! Maneggevolezza, sicurezza. Tenuta del valore nel tempo!!