Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quasi perfetta. Se avesse un cambio migliore, sarebbe da 10 e lode.
Grande moto, va bene per fare tutto e lo fa egregiamente.
E' una grande moto, affidabilissima, versatile, ottima per brevi e lunghi tragitti.
Moto dalle prestazioni eccellenti, ottima stabilità e molto maneggevole. Mai riscontrato difetti, ottima linea di guida, sia stradale che sterrato.
Ottima moto tutto fare, l' unico suo difetto è il peso , ma sono proprio le sue dimensioni a renderla unica e ammirata . La vendo a malincuore , ma vista la mia età ( 64) vorrei qualcosa di più leggero per affrontare l' off road con un pò più tranquillità . Per quel che riguarda l' utilizzo stradale turistico questa moto offre il meglio del meglio , comoda (anche in due ) consuma poco e la si può caricare come un mulo. La qualità dell' assistenza è al livello della sua fama , ma a mio parere troppo costosa.
Semplicemente la GS in continua innovazione!
Forse da rivedere il cambio elettronico!
La moto non ha mai dato problemi, ottima per percorrere viaggi di ogni genere.
Quando cerchi "La Moto"...Dopo averne provate tante, ed ascoltato tutte le avventure invincibili dei motociclisti: le emozioni in curva, le accelerazioni ipersoniche, la velocità smodata...
Posso concludere il mio pensiero che non esiste un altro mezzo a 2 ruote che abbia una flessibilità cosi marcata di utilizzo, spaziando dal poter aiutare chi non e' esperto a correggersi negli errori di guida (che accadono più di quanto si voglia nascondere... a chiunque) agli assi delle due ruote; da chi vuole sentire i brividi delle curve alle accelerazioni emozionanti; chi vuole macinare chilometri e chi la usa come trasporto quotidiano; e da chi ama l'asfalto a chi adora il fango la sabbia e l'acqua . Insomma dobbiamo riconoscere che una versatilità cosi marcata non può essere che frutto di una grande inventiva e una ricerca della perfezione che deve essere assolutamente riconosciuta e premiata.
Moto veramente eccezionale, divertente, facile e comoda. Adatta alla quotidianità e ai lunghi trasferimenti.
Bellissima moto molto maneggevole ed agile nonostante il peso e l'ingombro.
Da ferma ci vuole esperienza.
Moto da viaggio, comoda in 2, pesante da ferma ma in marcia diventa una piuma.