Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uso la moto prevalentemente per le vacanze a lungo raggio con passeggero e bagagli. La trovo perfetta per un utulizzo del genere. Unico neo è un pò pesante nelle manovre da fermo, ma per il resto è il top.
Moto perfetta non ha mai avuto problemi cambio semplicemente x acquistare alte tipologia di moto.
Moto perfetta per viaggiare soprattutto in autostrada. Nonostante il peso, ( che da ferma si fa sentire), è una moto agilissima anche a 10km/h.
Moto fantastica, ottima su ogni terreno e condizioni meteo.
Impeccabile se tirata e super confortevole nei lunghi tragitti.
Decisamente la migliore nel suo Genere Dopo un anno dall’acquisto Non trovo difetti
Moto straordinaria per viaggi con passeggero su qualsiasi strada, motore con coppia poderosa e ciclistica molto facile e precisa. L'adv e' la moto perfetta per chi vuole viaggiare su un mezzo che a mio avviso è facile da guidare principalmente fuori dalle citta' trafficate, questo a causa del peso e dell’ingombro, decisamente meglio fuori dalla città , si guida come un 50ino non necessariamente bisogna essere alti, si arriva a capo nord. A mio avviso la moto da soddisfazioni senza avere mai grossi e particolari problemi.
Motore elettrico, facile da portare nonostante il peso. La GS Adfv è una moto che fa categoria a sé. Sembra un pachiderma (e lo è pure) ma appena ti metti in moto si muove agile e veloce.
Non sente il carico, da soli , in due o con le valige l'agilità e l'assetto sono imperturbabili.
Occorre solo fare attenzione nelle manovre da fermo.
Motore elastico, ti permette di sbagliare e riprende in qualunque marcia. Serbatoio enorme e percorrenze elevate.
Moto da viaggio fantastica.
Moto top….. é una moto prevalentemente da viaggio ma con la quale ci puoi fare tutto….
ha una linea bellissima, una coppia fantastica ed una ciclistica che va bene a qualunque guidatore….
non ti stanca mai neanche dopo 800km di guida….
Unico difetto é un po’ pesante nei movimenti da fermo ma diventa leggerissima nella guida
Il piacere di guidare. Esperienza bellissima mai avuto una maxienduro i primi timori dovuti al volume sono spariti dopo pochi metri , certo le manovre da fermo hanno bisogno di attenzione , motore elastico ottimo tiro ai bassi che aiuta tantissimo nei tornanti , freno motore spettacolare questo consente di non essere sempre attacato ai freni , l'elettronica di questa moto è impressionante non si finisce mai di scoprire , ammortizatori regolabili automaticamente o manualmente e quando si è in viaggio con passeggero e valigie fanno il loro , l'esperienza con telelever e paralever è tutta da scoprire. La pecca è il prezzo ma con quello che c'è sopra a questa moto sarebbe stato un miracolo renderla più economica , in definitiva auguro a tutti di averla avuta nel box anche solo per una stagione .
moto incredibile, perfetta per chi ama viaggiare ai confini del mondo ma maneggevole e versatile per ogni occasione.