Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa aggiungere, moto comoda per pilota e passeggero, non stanca la guida anche dopo aver percorso centinaia di chilometri, può percorrere qualsiasi percorso senza estremizzare, in somma la moto completa pertanto ambita.
La BMW Gs 1250 adv è una moto spettacolare, completa, comoda, versatile su qualsiasi manto stradale! Un cambio morbidissimo e preciso soprattutto in scalata! Moto adatta a persone sopra un 1.70m
Sono già alla seconda Gs e posso confermare la qualità la versatilità la comodità della moto adatta a 360°.
Ho acquistato questa moto perché mi piace molto viaggiare e dopo tanto sono riuscito a comprarla. Devo dire che è molto confortevole e ti trasmette sicurezza e stabilità.
poco da dire, perfetta! Ormai possiamo parlare di una moto che ha fatto la storia, da ferma pesante come un treno ma così bella che ogni volta che devi usarla continui a guardarla come se fosse la prima volta.
Tecnologica ma intuitiva. Veloce, bassi corposi, fluida e sicura. Touring, il suo pane ma anche avventurosa quando serve con i limiti del caso. Ci fai tutto, vai in ufficio, vai in ferie, vai fare la spesa … unico limite è che puoi portare un solo passeggero. Forse un po’ cara, specie gli optional essenziali, ma vedo che anche altri brand si sono ormai allineati.
Avevo una R1200GS ad aria ed era ottima: presa una delle prime R1200GS a raffreddamento liquido LC ed era ancor meglio. Questa 1250 è davvero il massimo: BMW è una garanzia e migliora di anno in anno ed a ogni modello.
Moto stupenda prestazioni super. Comodissima. Una vera sportiva adatta ai lunghi viaggi. Davvero entusiasmante.
Ottimo motore con fasatura variabile. Comoda per lunghi tratti. Consumi contenuti.
E' bastata provarla per un'oretta per far svanire tutti i preconcetti che per questa moto si sprecano.
Meravigliosa in tutto.. Guidabilita', prestazioni confort , capacità di carico stabilità alle alte velocità
Unico neo calore dallo scarico.
Esplosiva ai bassi regimi