Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Erano anni che ci pensavo, ho aspettato anche troppo e per i miei primi 50 anni mi sono fatto un bel regalo. Prima possedevo e custodisco ancora oggi una bellissima brutale 910 del 2005, acquistata nuova ma, in sintesi in 15 anni 30000 km, con la gs in 3 anni 57000, non servono altre parole.
Io sono anche pilota di auto e con le auto ci lavoro, forse proprio per questo ora, appena posso prendo la mia moto e via.. la gs in poche parole...per me la moto definitiva, sicura, veloce e divertente.
Perfetta in tutto
molto prestante comoda x lunghi viaggi
Ideale per viaggi, anche in coppia, ma molto maneggevole anche in città.
Motore fluido e robusto ai bassi.
Ottimo prodotto, molto comodo per i viaggi lunghi, ottimo settaggio delle sospenzioni elettroniche come sempre per BMW GS!!!
Bel motore con una bella coppia in basso che ti permette di utilizzarla sempre al meglio!!!
Anche sul veloce misto si difende molto bene, il solo problema e il peso, anche se molto ben bilanciato, per gli spostamenti da fermo.
Con il nuovo sitema di assistenza e venmdita limitato a pochi concessionari ci sono problemi per effettuare i tagliandi con tempi molto lunghi di attesa.
Completa di tutto, vendo ( purtroppo ) causa inutilizzo. Vero affare ! Come nuova al prezzo di un usato !
Secondo la mia opinione è la moto migliore sul mercato (parlo di 1200-1250), non perché è una delle più vendute, ma perché è veramente bene fatta, affidabile, divertente e soprattutto studiata per viaggiare, viaggiare, viaggiare, viaggiare e per fare anche l'aperitivo...
Per chi vuole una moto per fare tutto è la moto giusta.
Ovviamente valutando bene dimensioni, peso ecc.
Aggiungo che ho avuto GS STD/AVD sia assetto normale che ribassato, NON ho trovato differenze nella guida, ho letto mille post sull'argomento e vorrei dire a chi per altezza non si sente di prendere il modello STD di acquistare l'assetto ribassato senza farsi domande sulle performance ecc. L'unica vera differenza è che con l'assetto ribassato si rischia più facilmente di strisciare i piedi in piega se non si sta attenti e il cavalletto, più corto, in alcune situazioni va gestito con più attenzione. Non c'è altro da dire, scrivere ecc FIDATEVI.
Buona strada.
PS: Peccato per il prezzo, se fosse leggermente più basso non ci sarebbe storia.
Bella moto, nessun difetto. Numero 1 dell'enduro, facile da guidare. Nessun difetto a mio avviso, nonostante i suoi 260 KG.
Gran moto, molto divertente e comoda. Motore rotondo con gran coppia, tiro spettacolare e buon allungo accompagnati da un suono fantastico; non scalda. Ciclistica unica nel suo genere, serve tempo per capirla; inizialmente un po’ destabilizzante se arrivi da lunga esperienza con moto tradizionali, ma dopo il primo periodo di acclimatamento scopri che è capace di eccellenti performance. Inoltre è capace di rimanere neutra anche a pieno carico con passeggero.
Elettronica a mio avviso ottima senza evidenti problemi.
Difetti evidenti: marmitta un po’ troppo rumorosa nei lunghi viaggi autostradali e che scalda parecchio sopra i 25°C.
Sella pilota per i miei gusti scomoda xchè concava e ti obbliga a un unica posizione.
Strumentazione bellissima ed efficace ma più votata all’apparenza che alla sostanza non permette di visualizzare tutte le informazioni che vorrei contemporaneamente e per certi aspetti risulta macchinosa.
Riassumendo, moto fantastica; se tanti piloti esperti finiscono su questa moto e ci rimangono ci sarà un motivo
Moto eccelsa, ideale per viaggi.