Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nulla da eccepire se non la maneggevolezza nelle manovre da fermo e a bassa velocità, è una moto pensata per i lunghi viaggi.. gran motore.
Moto assoluta e perfetta sotto ogni punto di vista, ad accezione del peso che diventa stancante alla lunga.
Moto fantastica, non ha molta potenza in assoluto, ma ha una coppia eccezionale ed una erogazione che sembra elettrica. Non ha problemi a tenere il passo di moto molto più potenti e nel misto, se si è un po' smagliati, si mette dietro tante supersportive.
Nonostante le dimensioni e il peso (da fermo) importanti, una volta in movimento ti permette di fare di tutto quasi come fosse una monocilindrica.
L'unica nota dolente è l'assistenza, per lo meno in Torino, in quanto ci sono dei tempi di attesa per i tagliandi che sono a dir poco scandalosi, e il servizio lascia a desiderare.
Erano anni che ci pensavo, ho aspettato anche troppo e per i miei primi 50 anni mi sono fatto un bel regalo. Prima possedevo e custodisco ancora oggi una bellissima brutale 910 del 2005, acquistata nuova ma, in sintesi in 15 anni 30000 km, con la gs in 3 anni 57000, non servono altre parole.
Io sono anche pilota di auto e con le auto ci lavoro, forse proprio per questo ora, appena posso prendo la mia moto e via.. la gs in poche parole...per me la moto definitiva, sicura, veloce e divertente.
Perfetta in tutto
molto prestante comoda x lunghi viaggi
Ideale per viaggi, anche in coppia, ma molto maneggevole anche in città.
Motore fluido e robusto ai bassi.
Ottimo prodotto, molto comodo per i viaggi lunghi, ottimo settaggio delle sospenzioni elettroniche come sempre per BMW GS!!!
Bel motore con una bella coppia in basso che ti permette di utilizzarla sempre al meglio!!!
Anche sul veloce misto si difende molto bene, il solo problema e il peso, anche se molto ben bilanciato, per gli spostamenti da fermo.
Con il nuovo sitema di assistenza e venmdita limitato a pochi concessionari ci sono problemi per effettuare i tagliandi con tempi molto lunghi di attesa.
Completa di tutto, vendo ( purtroppo ) causa inutilizzo. Vero affare ! Come nuova al prezzo di un usato !
Secondo la mia opinione è la moto migliore sul mercato (parlo di 1200-1250), non perché è una delle più vendute, ma perché è veramente bene fatta, affidabile, divertente e soprattutto studiata per viaggiare, viaggiare, viaggiare, viaggiare e per fare anche l'aperitivo...
Per chi vuole una moto per fare tutto è la moto giusta.
Ovviamente valutando bene dimensioni, peso ecc.
Aggiungo che ho avuto GS STD/AVD sia assetto normale che ribassato, NON ho trovato differenze nella guida, ho letto mille post sull'argomento e vorrei dire a chi per altezza non si sente di prendere il modello STD di acquistare l'assetto ribassato senza farsi domande sulle performance ecc. L'unica vera differenza è che con l'assetto ribassato si rischia più facilmente di strisciare i piedi in piega se non si sta attenti e il cavalletto, più corto, in alcune situazioni va gestito con più attenzione. Non c'è altro da dire, scrivere ecc FIDATEVI.
Buona strada.
PS: Peccato per il prezzo, se fosse leggermente più basso non ci sarebbe storia.