Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto non ha mai dato problemi, ottima per percorrere viaggi di ogni genere.
Moto veramente prestante e ottima in tutti i suoi aspetti, ho potuto apprezzare tutti i suoi pregi
Moto perfetta in qualsiasi situazione e circostanze.
Affidabile, sicura, prestante, mantiene il valore nel tempo
Moto TOP . Non c’è di meglio sulla tipologia di questa moto.
Moto perfetta per viaggiare, nonostante la mole alla vista e il peso una volta in marcia diventa maneggevolissima e fa percepire tutte le potenzialità sia in accelerazione che in frenata.
Affidabile e sincera diventa una compagna di viaggio di cui non si può fare a meno, non ha senso parlare di altro chi non crede deve provare.
Moto eccezzionale in tutto unico neo a mio parere peso un po’ eccessivo da fermo .
Quando cerchi "La Moto"...Dopo averne provate tante, ed ascoltato tutte le avventure invincibili dei motociclisti: le emozioni in curva, le accelerazioni ipersoniche, la velocità smodata...
Posso concludere il mio pensiero che non esiste un altro mezzo a 2 ruote che abbia una flessibilità cosi marcata di utilizzo, spaziando dal poter aiutare chi non e' esperto a correggersi negli errori di guida (che accadono più di quanto si voglia nascondere... a chiunque) agli assi delle due ruote; da chi vuole sentire i brividi delle curve alle accelerazioni emozionanti; chi vuole macinare chilometri e chi la usa come trasporto quotidiano; e da chi ama l'asfalto a chi adora il fango la sabbia e l'acqua . Insomma dobbiamo riconoscere che una versatilità cosi marcata non può essere che frutto di una grande inventiva e una ricerca della perfezione che deve essere assolutamente riconosciuta e premiata.
Sono state dette fiumi di parole sul GS aggiungo semplicemente che è una gran moto.
Moto straordinaria per viaggi con passeggero su qualsiasi strada, motore con coppia poderosa e ciclistica molto facile e precisa
Moto veramente eccezionale, divertente, facile e comoda. Adatta alla quotidianità e ai lunghi trasferimenti.