Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggiare, nonostante la mole alla vista e il peso una volta in marcia diventa maneggevolissima e fa percepire tutte le potenzialità sia in accelerazione che in frenata.
Affidabile e sincera diventa una compagna di viaggio di cui non si può fare a meno, non ha senso parlare di altro chi non crede deve provare.
Moto eccezzionale in tutto unico neo a mio parere peso un po’ eccessivo da fermo .
Quando cerchi "La Moto"...Dopo averne provate tante, ed ascoltato tutte le avventure invincibili dei motociclisti: le emozioni in curva, le accelerazioni ipersoniche, la velocità smodata...
Posso concludere il mio pensiero che non esiste un altro mezzo a 2 ruote che abbia una flessibilità cosi marcata di utilizzo, spaziando dal poter aiutare chi non e' esperto a correggersi negli errori di guida (che accadono più di quanto si voglia nascondere... a chiunque) agli assi delle due ruote; da chi vuole sentire i brividi delle curve alle accelerazioni emozionanti; chi vuole macinare chilometri e chi la usa come trasporto quotidiano; e da chi ama l'asfalto a chi adora il fango la sabbia e l'acqua . Insomma dobbiamo riconoscere che una versatilità cosi marcata non può essere che frutto di una grande inventiva e una ricerca della perfezione che deve essere assolutamente riconosciuta e premiata.
Sono state dette fiumi di parole sul GS aggiungo semplicemente che è una gran moto.
Moto straordinaria per viaggi con passeggero su qualsiasi strada, motore con coppia poderosa e ciclistica molto facile e precisa
Moto veramente eccezionale, divertente, facile e comoda. Adatta alla quotidianità e ai lunghi trasferimenti.
Una vera icona.
Una moto che ti accompagna in ogni dove e situazione.
Ho avuto modo di acquistare questo brand meraviglioso , moto davvero fantastica, a dir il vero è terapeutica, non smetterei mai di esserci sopra e continuare a viaggiare. Veramente al Top!
Bellissima moto molto maneggevole ed agile nonostante il peso e l'ingombro.
Da ferma ci vuole esperienza.
L'adv e' la moto perfetta per chi e' sui 50 e vuole un mezzo per girare in citta' e fuori, si guida come un motorino (bisogna essere alti) e si arriva a capo nord senza problemi. ovviamente come motore, sospensioni, frenata, ecc. esistono moto piu' performanti, ma sfruttabili solo da piloti, l'adv e' un mostro tra le curve, poi in allungo ovviamente paga pegno.