Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Difetti relativi alla progettazione ovvero il manubrio non esattamente tarato per la fascia percentile di utenti che possano sfruttare appieno le caratteristiche, di riflesso il peso eccessivo da fermo e la mancanza di quale accorgimento che permetta di spostare ad esempio il baricentro della moto da ferma e la non gestibilità del cavalletto centrale che richiede una immaginazione e predisposizione fisica di un culturista. Io sono alto 182 cm peso 100 kg e ho fatto e faccio sport compatibilmente con la mia età, ma sotto il profilo progettuale reputo questa moto un mezzo fallimento.
quest'ultima versione del 1250 ha raggiunto un livello alto sia in prestazione che equilibrio in generale.
Mai avuto un piccolo problema. Affidabile e sicura comoda il TOP della categoria.
A molti potrebbe fare impressione data la mole e il peso, ma appena si parte per magia il peso sparisce regalando un piacere di guida e di confort insospettabili.
Moto per viaggiare e divertirsi tra le curve, si può caricare all'inverosimile senza perdere un filo di guidabilità, elevata protezione aerodinamica, consumi ridicoli per la cilindrata e il peso, autonomia impressionante.
Nelle curve veloci ha poche concorrenti, sia in agilità che nella caratteristica di poter pinzare i freni in maniera decisa, perdona facilmente piccoli errori nella guida.
Di contro bisogna prestare attenzione nello spostamento a mano e a bassissime velocità.
Non vorresti mai scendere.
Se ami viaggiare! Moto che ti permette di goderti il viaggio che realizzi in tutta sicurezza ed in completo divertimento.
Il massimo per il turismo di coppia. Ogni valutazione è personale e dipende da cosa si cerca in moto. Io personalmente ho sempre avuto moto da enduro stradale, alte, comode e da potere caricare per le ferie. Il BMW 1250 GS Adventure è secondo me il top in questo segmento, la moto migliore per fare turismo di coppia. Forse al primo impatto può sembrare mastodontica, ma basta dare un filo di gas e si muove svelta e docile, facendoti dimenticare i suo 168 kg.
Moto fantastica per motociclisti che amano viaggiare da soli o in compagnia, sperimentando strade asfaltate oppure sterrati.
Nulla da eccepire se non la maneggevolezza nelle manovre da fermo e a bassa velocità, è una moto pensata per i lunghi viaggi.. gran motore.
Moto assoluta e perfetta sotto ogni punto di vista, ad accezione del peso che diventa stancante alla lunga.
Moto fantastica, non ha molta potenza in assoluto, ma ha una coppia eccezionale ed una erogazione che sembra elettrica. Non ha problemi a tenere il passo di moto molto più potenti e nel misto, se si è un po' smagliati, si mette dietro tante supersportive.
Nonostante le dimensioni e il peso (da fermo) importanti, una volta in movimento ti permette di fare di tutto quasi come fosse una monocilindrica.
L'unica nota dolente è l'assistenza, per lo meno in Torino, in quanto ci sono dei tempi di attesa per i tagliandi che sono a dir poco scandalosi, e il servizio lascia a desiderare.