Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La globe-trotter per eccellenza
moto per qualsiasi utilizzo
Dopo 3 multistrada ho voluto provare la regina incontrastata del mercato.
Bella moto, quasi perfetta ma non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con lei. Evidentemente il telelever non fa x me.
chi acquista gs non cambia più , affidabile , mantiene bene il prezzo
ottima moto... rispetto al passato, scalda un po', ma credo sia la più "fresca" del segmento.
La miglior moto mai prodotta da bmw ciclistica incredibilmente facile, motore morbidissimo e all'occorrenza rabbioso, sospensioni al top, protezione all'aria fantastica, la migliore per lunghi viaggi
Moto meravigliosa potente elastica ciclistica incredibile perfetta per lunghi viaggi. Il nuovo motore a fasatura variabile consente andature a bassissimi regimi con un filo di gas.
Moto al top…..viaggi e non ti stanchi mai, ottimo per la guida in due.
da migliorare il comparto sospensioni, con dotazioni di maggiore qualità; per tutto il resto la moto è perfetta.
Ciclistica molto equilibrata e agile a dispetto del peso che comunque si fa sentire nelle manovre a bassa velocità e negli spostamenti della moto a motore spento. Sistema sospensioni ESA mediocre sicuramente non all’altezza delle aspettative sulla base di quanto propagandato dalla Casa. Frenata ottima, motore molto progressivo e morbido, potente quanto basta, assenza totale di strappi in fase di rilascio/accelerazione (on/off), zero vibrazioni, a tutti i regimi. Protezione aerodinamica ottima. Sulla base della mia esperienza la ricomprerei sicuramente.