Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E la miglior moto per viaggiare in coppia... stupenda !
Protegge dall'aria e dalla pioggia
Solo il titolo la dice lunga su questa moto, per il passeggero una poltrona, un riparo perfetto dall'aria e dall'acqua una sicurezza di tenuta e di affidabilità.
Moto ideale per viaggiare sia in autostrada che sui tornanti di montagna, con la RT si viaggia sicuri, protetti e volendo anche veloci. Gran bella moto.
OTTIMA MOTO, ME LA SONO SEMPRE SENTITA COME CUCITA ADDOSSO. DA MOLTI ANI GIRO IN BMW E DEVO DIRE CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
Basta accenderla, poi fa da sé. Pesante nei movimenti da fermo, ma basta dare un filo di gas per dimenticarsi di tutto quello che c'è intorno
Una moto che dà enormi soddisfazioni, in marcia si guida come uno scooter, è assolutamente "docile" da guidare.
Non teme le distanze e si districa bene anche in città anche se ovviamente nel traffico cittadino non ha la manualità di uno scooter.
Se non la provi non puoi renderti conto di quanto sia maneggevole e comoda, una poltrona viaggiante.
Le luci anteriori di posizione si bruciano di frequente, l'assistenza BMW si limita a sostituire e non fa nemmeno il tentativo di capire l'origine del problema.
Per tutti quelli che come me amano viaggiare per ammirare le bellezze del mondo che ci circonda e, nello stesso tempo, apprezzano la sensazione di libertà che si prova a bordo delle due ruote, consiglio vivamente questa moto che è al top della comodità ma che può anche riservare delle meravigliose sorprese se la si lascia andare sui tornanti dei nostri passi alpini o altri valichi di montagna. A differenza di quello che potrebbe sembrare a prima vista, la Bmw R 1200 RT è comoda e maneggevole nella guida. Una particolare attenzione bisogna porla nel manovrarla da fermo.
Moto bella robusta e soprattutto affidabile, ideale per viaggiare da soli o in coppia in business class. Top!!
Moto da turismo insuperabile nella categoria, agilissima nel misto e granitica in autostrada, quando è in movimento trasmette sempre ottime sensazioni ed estrema confidenza. Certo, da fermo dato il peso, bisogna faticare un pochino nelle manovre, caratteristica comune in tutte le moto di questo segmento.