Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto per persone di statura importante, pesante da ferma agile in movimento
Moto ideale per viaggi lunghi ed in coppia, perfetta, molto equilibrata, un pò costosa come assistenza e ricambi quando necessario, manca un pò di potenza.
fantastica per viaggiare, anche in città di difende molto bene nonostante il suo peso.
Moto insuperabile per chi desidera un mezzo adatto ad ogni uso, per tutto l'anno.
Indistruttibile, instancabile, comfort incredibile sino a che non si prova. Togliendo il tris valige, persino sportiva. ABS con frenata integrale eccellente. Controllo trazione perfetto per sicurezza attiva completa. Sospensioni che si adattano in un amen ad ogni terreno. Cruise control favoloso in autostrada. Molto più leggera e maneggevole delle ultime 1200 LC e 1250 cc LC. Una prima BMW sempre super rivendibile oppure da godere per anni e anni senza stancarsi mai di viaggiare.
Moto di una certa imponenza nel vederla, ma si guida davvero con estrema facilità. Maneggevole, leggera ma arrogante quando si richiedono prestazioni. Comodissima nei lunghi viaggi. Sound piacevolissimo. Nonostante il peso e la cilindrata, consumi ridotti, più di 22km/lt. FANTASTICA.
L'ultimo motore raffreddato ad olio.......
Affidabile, nonostante il suo peso è una moto molto agile permette il surplus al semaforo e grandi manovre in spazi ristretti. 21 al litro come minimo borse capienti e decisamente impermeabili utilissimi accessori escluso la radio ma è cosa da H.D.
Una moto versatile, comoda in autostrada e reattiva nel misto o nei tornanti, il bicilindrico del 2013 risponde in moto più preciso alle accelerazioni e il bilanciamento della moto è corretto, poi la colorazione del 90^ è bellissima, questa per me è la seconda RT e la differenza dalla 2006 si sente. Spero di provare presto anche una con cambio elettroassistito.
Un mezzo che trasforma immediatamente il tuo pensiero in traiettoria, sempre in estrema tranquillità e sicurezza. Nessuna strada diventa faticosa, anche dopo centinaia di chilometri e diverse ore in sella. I suoi difetti stanno proprio nei suoi pregi, la protezione aerodinamica è talmente alta da non darti il piacere del vento in faccia, e nelle giornate più calde diventa difficile abbassare la temperatura. La grande sicurezza di marcia impone al pilota di ricalibrare i parametri, pena sbriciolamento della patente...gli unici elementi che fanno rimpiangere una giapponese sono la leva del cambio, poco precisa e dalla corsa eccessiva, e le vibrazioni che si avvertono sull'asfalto rovinato, che infastidiscono non poco. Ovviamente il peso del mezzo non facilita gli spostamenti a mano e l'appoggio a terra per chi come me non supera il metro e settantacinque può essere problematico, per questo non la consiglio ai neofiti. Per il resto un motore così generoso e poco assetato e una sella così comoda la rendono un mezzo al quale diventa difficile rinunciare.
La moto perfetta per effettuare turismo o commuting a lunga distanza. Parca nei consumi, molto affidabile, motore infinito. Comodità al top, pur rimanendo molto divertente da guidare. Una tra le moto migliori che abbia mai avuto
Comodità e piacere di guida sono le qualità migliori per questa BMW che grazie all' ESA Ti permette di modificare il carattere da Confort a Sport.