Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le luci anteriori di posizione si bruciano di frequente, l'assistenza BMW si limita a sostituire e non fa nemmeno il tentativo di capire l'origine del problema.
Per tutti quelli che come me amano viaggiare per ammirare le bellezze del mondo che ci circonda e, nello stesso tempo, apprezzano la sensazione di libertà che si prova a bordo delle due ruote, consiglio vivamente questa moto che è al top della comodità ma che può anche riservare delle meravigliose sorprese se la si lascia andare sui tornanti dei nostri passi alpini o altri valichi di montagna. A differenza di quello che potrebbe sembrare a prima vista, la Bmw R 1200 RT è comoda e maneggevole nella guida. Una particolare attenzione bisogna porla nel manovrarla da fermo.
Moto bella robusta e soprattutto affidabile, ideale per viaggiare da soli o in coppia in business class. Top!!
Moto da turismo insuperabile nella categoria, agilissima nel misto e granitica in autostrada, quando è in movimento trasmette sempre ottime sensazioni ed estrema confidenza. Certo, da fermo dato il peso, bisogna faticare un pochino nelle manovre, caratteristica comune in tutte le moto di questo segmento.
moto per persone di statura importante, pesante da ferma agile in movimento
Moto ideale per viaggi lunghi ed in coppia, perfetta, molto equilibrata, un pò costosa come assistenza e ricambi quando necessario, manca un pò di potenza.
fantastica per viaggiare, anche in città di difende molto bene nonostante il suo peso.
Moto insuperabile per chi desidera un mezzo adatto ad ogni uso, per tutto l'anno.
Indistruttibile, instancabile, comfort incredibile sino a che non si prova. Togliendo il tris valige, persino sportiva. ABS con frenata integrale eccellente. Controllo trazione perfetto per sicurezza attiva completa. Sospensioni che si adattano in un amen ad ogni terreno. Cruise control favoloso in autostrada. Molto più leggera e maneggevole delle ultime 1200 LC e 1250 cc LC. Una prima BMW sempre super rivendibile oppure da godere per anni e anni senza stancarsi mai di viaggiare.
Moto di una certa imponenza nel vederla, ma si guida davvero con estrema facilità. Maneggevole, leggera ma arrogante quando si richiedono prestazioni. Comodissima nei lunghi viaggi. Sound piacevolissimo. Nonostante il peso e la cilindrata, consumi ridotti, più di 22km/lt. FANTASTICA.
L'ultimo motore raffreddato ad olio.......
Affidabile, nonostante il suo peso è una moto molto agile permette il surplus al semaforo e grandi manovre in spazi ristretti. 21 al litro come minimo borse capienti e decisamente impermeabili utilissimi accessori escluso la radio ma è cosa da H.D.