Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di classe superiore, piacevolissima nei viaggi medio lunghi ma anche in percorsi impegnativi. Giusto equilibrio di guida , moderata nei consumi e nei costi gestionali. Ottima di meccanica . Dall’esperienza vissuta in dodici anni di utilizzo la consiglio vivamente.....
Confort eccellente, ciclistica ottimale, assenza di vibrazioni e grande generosità di prestazioni. Dopo 13 anni è ancora " fresca " come il primo giorno.
Moto veramente il top, affidabilità non ha eguali e per i viaggi si è in poltrona.
Una moto che può dare molte soddisfazioni al pilota ed al passeggero, una comodità che poche moto possono dare, un motore che è progressivo in accelerazione, praticamente instancabile alla guida.
Ho macinato migliaia di klmt in ogni condizione, non ho mai, dico mai avuto alcun problema
Ciclistica, motore, sospensioni,freni, tutto al top. Autonomia di quasi 600km ti porta dappertutto
Tra le moto che ho avuto è la migliore.
La moto è molto adatta per viaggi comodi, non solo in autostrada, dimostrandosi sempre a suo agio anche su tratti con molte curve. In città, pur essendo molto maneggevole una volta in movimento, l'ingombro e il peso non sono trascurabili, specialmente nelle manovre da fermo. Il motore, come noto, è molto elastico, pur essendo anche potente: velocità molto alte si raggiungono rapidamente, se si esagera con l'acceleratore la ruota anteriore si solleva anche in seconda marcia. Un difetto secondo me è il cambio, con le marce che raramente entrano senza fare rumore. Non mi piace poi che sia le borse laterali che il bauletto originale hanno uno spessore laterale molto elevato, riducendo così di molto la capacità rispetto al loro volume esterno. Sicuramente così sono molto robuste, ma pesantissime, anche da vuote (forse è preferibile un bauletto non originale).
Moto al top, maneggevole, tiene le marce anche a bassi giri che dire è’ perfetta.
Difetti sopra i 120-130Km/h un po’ rumorosa
Poco maneggevole per manovre da fermò dato il suo peso (almeno per me che non sono una grande stazza)
Il motore è una certezza nel settore, tanta coppia ed erogazione ne fanno un punto di riferimento. L'assistenza si fa pagare ma ne vale la pena!
Moto ideale per lunghi viaggi, ma maneggevole anche in città. Ingombrante e pesante nelle manovre da fermo.
Motore godibile appieno nei trasferimenti lunghi.
Idrsle per il mototurismo in coppia.
Apprezzata dal passeggero
Gran moto, se si vuole fare della strada anche con passeggero. Anche se la sua stazza fa pesare ad una mto pesante, appena saliti in sella, vi toglie il dubbio. Molto maneggevole anche in città.