Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda e divertente allo stesso tempo. Nessun difetto. Piacere di guida assoluto.
Ottima moto per viaggiare in coppia, stupenda in autostrada, nonostante i miei 187 cm di altezza avendo rifatto la sella, non mai avuto grandi difficoltà alla guida, motore pastoso con grande coppia, fatti 1500 km in Trentino, chi cerca una moto sincera è la moto giusta.
Perfetta per viaggiare in due, molto comoda e prestazionale, instancabile ed agile nel traffico
Nonostante l’età è una moto eccezionale. Motore poderoso, stabilità, protezione, comfort. In questi aspetti ci sono tante moto moderne che neanche si avvicinano.
Il famoso motore bialbero raffreddato ad aria nella sua ultima versione riveduta e corretta.
Ottima moto, una delle più gettonate per viaggiare, comoda, motore pronto. Nonostante la mole, é più agile del previsto.
Moto da viaggio. Ottimo veicolo per lunghi tratti ma anche in città. Meccanica e ciclistica buona.
moto fantastica in ogni stagione
viaggiare è un piacere senza alcun fastidio e con una comodità eccellente
Moto anche se datata dalle caratteristiche uniche si potrebbe dire e definire un'autovettura su due ruote dalla comodità alla sicurezza al confort sotto le intemperie si è perfettamente protetti addirittura con i piedi sotto le testate gambe nel serbatoio molto avvolgente parabrezza elettrico regolabile l'unico punto che ci si bagna avambracci il passeggero dietro un po' sulle gambe.
Ne ho possedute due e se non avrei problemi fisici ne prenderai ancora una la consiglio veramente alle persone che hanno voglia di godersi la strada vivere la strada e andare in giro per il mondo l'unica pecca di questa moto è l'assistenza purtroppo le officine BMW Motard almeno di quella che ero costretto ad andare io non sono all'altezza della qualità della moto
Comfort elevato - Erogazione motore eccellente - Freni top - Dotazione di bordo raffinata. Questa moto, pesante e solo apparentemente molto impegnativa, tanto da mettere inizialmente soggezione più d’uno, ci mette molto poco a far cambiare idea a chi la guida. Fino ad arrivare all’innamoramento senza riserve, come è stato per me!
Comfort elevato: grazie alle selle che sono un sofà ed alle tre opzioni delle sospensioni: Comfort, Normal e Sport risulta subito superconfortevole, bilanciamento al top con una maneggevolezza insospettabile anche nel traffico cittadino, già nel muoverla a spinta non dimostra tutti quei chili, idem quando la si issa sul cavalletto centrale.
Erogazione motore eccellente: a partire dall’uso in città. Infatti, si può riprendere in sesta da appena sopra i 1.000 giri e non è necessario tirare le marce allo spasimo per andarsene velocemente.
Freni top: il risultato finale del sistema ABS antibloccaggio è ottimo, in qualsiasi situazione.
Dotazione di bordo raffinata: grazie al pacchetto full optional descritto montato in origine.
In poche parole: è una moto fantastica!!!