Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, potente e prestante, ma allo stesso tempo facile da guidare. Estremamente versatile si presta alle gite fuori porta ma il massimo lo esprime neinlungi viaggi.
Ottima moto tutto fare. Ciclistica perfetta (una bicicletta anche se ha un peso e una stazza importante) motore sempre pronto e brillante
Tagliandi ed assistenza nei costi molto sopra la media
Moto facile in marcia da gestire e soprattutto molto comoda, sembra quasi di avere sottomano uno scooter tanta la sua agilità in città, il motore da il meglio di sé nei passi di montagna nei tornanti e dove puoi esprimere al meglio la sua grande coppia. In autostrada è comoda ma per i più alti la distanza fra pedane sella piuttosto corta può essere stancante . Servizio officina deludente consiglio di andare da un meccanico di fiducia specializzato
La miglior moto sport-turismo di sempre! Non servono presentazioni... se siete qui a leggere un po’ già la conoscete.
Moto a dir poco fantastica, e ceedo le nuove versioni siano ancora meglio.
una favola da guidare. non manca nulla, ti puoi divertire a guidare sia sulla strada che sullo sterrato, non ha problemi.
È una fantastica moto, un commuter affidabile e preciso sempre pronto ed affidabile per portarti con confort e velocità ovunque. Un concentrato di classe ed eleganza, bella da sporca e da pulita, riesce ad entusiasmarmi ogni volta che la guido pure se sono passati 11 anni.
Ottima moto molto performante ma allo stesso tempo comoda per viaggi e lunghe distanze
ottima moto!! cosa dire il gs è sempre speciale da guidare!!!
Moto che alla prima volta che si prova sembra di averla guidata da sempre