Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa per i lunghi viaggi. Si dimostra incredibilmente maneggevole nonostante la mole. Comoda e protettiva. Ideale per viaggi in coppia.
Come è fatta
È una moto speciale in tutte le sue parti.
Come va
Va benissimo motore, cambio ,tenuta e guidabilità stupende per una moto pesante.
Cosa mi piace
Una moto sia da asfalto che da terreni di terra.
Cosa cambierei
Niente, prenderei solo il modello nuovo.
Come è fatta
Due ruote, due cilindri, due freni, due valigie, perfetta per due passeggeri!
Come va
A dispetto del peso che da fermi si sente, appena si muove è un giocattolo. Anche senza essere "smanettoni", in curva si butta giù e poi si tira su senza fatica. Un po' impacciata nei tornanti stretti percorsi a bassa velocità. Ottimo comfort nei trasferimenti stradali e autostradali grazie al parabrezza alto. Da solo o con il passeggero, il motore "tira" che è una meraviglia. Non è una moto da città, ma appena fuori emergono le sue caratteristiche da endurona stradale. Buono il comportamento sugli sterrati anche con pneumatici stradali.
Cosa mi piace
La posizione in sella, molto comoda sia per il pilota sia per il passeggero. La protezione dall'aria offerta dal parabrezza alto. La maneggevolezza in movimento. Tutte le informazioni del computer di bordo, dalla pressione degli pneumatici all'avviso di possibili formazioni di ghiaccio, al consumo medio, ecc.
Cosa cambierei
Nulla, perché eventuali lacune circa l'uso della strumentazione, come, ad esempio, azionare e disinserire gli indicatori di direzione o accendere i fari, sono semplicemente imputabili all'uso non continuativo del mezzo che non consente di automatizzare tali operazioni. Se proprio vogliamo cambiare qualcosa, forse i faretti supplementari dovrebbero essere orientati un po' più verso l'esterno per migliorare l'illuminazione dei lati della carreggiata.
moto perfetta , con ottimo motore, freni e sospensioni, consumo basso , ottim per turismo
mantiene bene il valore usato
solida, imperturbabile, capace di affrontare allegramente il misto stretto dietro moto sportive, un lunghissimo viaggio od uno sterratino facile senza battere ciglio. avantreno granitico, motore rotondo ed a misura d'uomo, iperprotettiva, calda di inverno ed anche d'estate. la carichi come un mulo e non se ne accorge. moto infinita.
Moto da poter fare tutto,veramente molto versatile.
Come è fatta
Moto che copre un vasto range di utilizzo, dalla gita in montagna al lungo viaggio. Adatta sia ad una che a due persone, ha una grande capacità di bagaglio. Il sistema di sospensioni garantisce un comportamento neutro sul misto e privilegia una guida non sportiva anche se può essere molto veloce.
Come va
E' una moto con più di 100 cavalli, ha una buona ripresa e dopo i 4500 giri ha un buon allungo. Va bene quindi sia per la passeggiata/giro turistico, sia per quando si vuole accellerare il passo. Anche se comunque non è una moto sportiva, ha comunque carattere.
Cosa mi piace
Comodità, posizione manubrio, Telelever, Precisione strumentazione, Consumi buoni (17-19 km litro fuori città), Serbatoio capiente, Buon parabrezza, Linea.
Cosa cambierei
Non esiste la moto perfetta.
Le manca qualcosa ancora a bassi giri, specie in coppia.
Cambio talvolta rumoroso.
Faro non luminosissimo.
Pesante nelle manovre da fermo ed adatta solo a persone alte.
L'assistenza può essere fatta, per molti aspetti, solo da officine ufficiali.
+ + + + + + + + + ++ + + + + + + ++ + + ++ +
+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
Come è fatta
bene
Come va
bene
Cosa mi piace
ciclistica
Cosa cambierei
verniciature