Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Penso che nulla di più possa essere scritto sulla moto più venduta. Guido moto da 35 anni e ne ho cambiate una decina, di tutti i tipi. Ma il GS resta il GS. La puoi criticare solo quando non ce l'hai, ma una volta che la guidi e la metti nel tuo garage, ti innamori.
Moto veramente eccezionale sia per lunghi viaggi che brevi unico neo non fatta per persone di media statura
Questa moto e' una bellissima esperienza da provare e molto robusta adatta per tutti i tipi di strade
Ringrazio la struttura di moto.it in quanto da me utilizzata da oltre 15 anni ea attraverso la quale ho praticamente sempre Trovata soluzione alle mie necessità di vendita ... ed a volte ( quando NN si trattava del nuovo ) anke d'acquisto.
ds
Fabio Callegari
Moto potente e molto maneggevole, si adatta a lunghi percorsi stradali e a leggeri sterrati, con valigie e passeggero va dovunque. Impegnativa nelle manovre da fermo quando l'ESA è regolato per il massimo del carico anche per me che sono 185 cm, però in movimento sembra un caccia da combattimento.
E una moto che mi ha dato grandi soddisfazioni di guida ,adatta per qualsiasi tipo di guida ! e maneggevole e precisa , anche se un po alta e pesante. Con un autonomia long range e un consumo basso visto il costo del carburante , mi sento molto soddisfatto e la consiglio come moto.
Nel suo segmento non ha rivali. Ne ho provate di simili ma non c'è storia. BMW R1200 Adventure è la migliore in assoluto
ottima moto
Ormai essendo un pò vecchietto, 62 anni voglio smettere di andare in moto perchè l'Adventur è bellissima ma devi saperla guidare bene.
Ottimo prodotto