Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per lunghe percorrenze, con le borse in alluminio, il top case in alluminio e la borsa serbatoio si possono fare tranquillamente le vacanze in due persone.
Moto molto comoda , ideale per fare lunghi viaggi con passeggiero.
Consiglio la moto per turismo.
Questa è stata la miglior moto che ho mai avuto ideale in qualsiasi situazione e stagione.
Potente senza esagerazione, affidabilissima, solida, divertente, comoda, ben frenata, consumi più che ragionevoli.
Eccezionale stabilità della moto in ogni condizione di strada e di carico.
Nessun paragone possibile per chi viaggia con passeggero e carico pesante per itinerari lunghi e con fondi stradali molto diversi. La moto da sempre sensazione di sicurezza e stabilità anche in curva e sul bagnato.
Gli ammortizzatori Ohlins migliorano molto la guidabilità e la risposta su fondi sconnessi.
Il riparo aerodinamico è eccellente e consente percorrenze infinite senza affaticamenti. Il motore boxer e la risposta del cardano sono eccellenti e i cambi di velocità sono molto dolci e senza strappi. Anche il passeggero è nelle migliori condizioni di confort, difficilmente riscontrabili con moto con trasmissione a catena.
Le difficoltà maggiori iniziano con le manovre da fermo a causa dell'altezza della moto (per chi, come me, non è un gigante) e del peso considerevole, soprattutto a pieno carico.
Scordatevi fuoristrada pesanti e fondi insidiosi (sabbia, fango, ecc.) se non siete dei manici ma per il resto potrete arrivare ovunque e con qualsiasi clima senza che la moto ne risenta.
Mettete in conto costi di manutenzione/riparazione piuttosto elevati.
moto molto adatta a alla mia idea di viaggio in moto. Percorsi lunghi, prevalentemente di montagna, mai autostrade o strade ad alta velocità, moto comoda e nonostante le sue dimensioni agilissima.
ok, moto bellissima, facilissima, comoda, affidabile, il top delle moto da viaggio, divertente nel misto....
La Moto perfetta. Non ci sono note negative, è bella, comoda, veloce, divertente, tiene il valore negli anni.
La moto è semplicemente meravigliosa, bellissima, si guida come una bicicletta, comoda per viaggiare, consumi contenuti, però se dobbiamo trovarci un difetto, il peso, da fermo si fa sentire, però è anche vero che se vogliamo la sostanza, la stabilità, il peso non può mancare, ma una volta partiti, diventa leggera come una piuma.
Moto eccezionale sotto tutti gli aspetti, tenuta di strada, frenata, sicurezza durante la marcia.