Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella grande comoda agile ingombrante. Si può arrivare ovunque; purtroppo quando riesci a comprartela quelche manca è il tempo. :-)
Grande mezzo, questa è la mia sesta GS, macinatrice di kilometri in qualsiasi situazione.
Moto eccezzionale, per viaggiare rimane imbattibile, la sua mole intimidisce leggermente ma non appena la si inizia a guidare, ci si rende conto di quanto sia perfetta in ogni sua caratteristica.
Bilanciatissima e comodissima, con un riparo dall'aria eccezzionale e con un grosso serbatoio (33 litri) che le consentono percorrenze incredibili visto i suoi consumi ridotti. Incredibile la sua agilita' . Dotazioni e optional assolutamente vincenti, difficile, quasi impossibile riuscire a dimenticarsene. Questo Motore montato sulla versione 2008/2009 è un UNICAM da 105 cavalli e, secondo me è il boxer piu' evoluto che esista, dopo di lei BMW ha montato sul GS, il boxer bialbero (con valvola allo scarico) In questo modo la Moto ha ottenuto altri 5 cavalli e 500 giri motore in piu, questo pero' l'ha penalizzata leggermente modificandone i consumi ed il calore che il motore produce.
Rimane un punto di riferimento nella sua categoria, tutte le altre Case hanno tentato negli anni di farle perdere il suo dominio ma si sono rese conto che almeno finora, è stato impossibile.
Perfetta unica bellissima comodissima per viaggi non ti lascia mai per strada con abs poi è veramente uno spettacolo
Si lascia apprezzare in tutti gli usi e condizioni, tranne nel traffico urbano. TOP
E' piacevole guidare questa moto che nonostante la mole è molto maneggevole, precisa in inserimento curva, sempre pronta ad assecondarti e che con tutti i suoi dispositivi elettronici e non da tanta sicurezza
Moto ideale sia per l'utilizzo odierno che per le vacanze equilibratissima e di facile utilizzo anche nel traffico, affidabile, sicura e stupenda.
Moto spettacolare, sicura, comoda , perfetta nelle curve, una sicurezza per lunghi viaggi e piste bianche.
La trovo bella in tutte le colorazioni, soprattutto in triple black.
Complimenti a BMW
Dal 19982 sono un appassionato di moto BMW e devo dire che mai sono stato tradito....
Probabilmente dalle fidanzate potrebbe essere successo ma dalla mia BMW mai!!!
Nulla da aggiungere , ottima moto, ora un po datata, l'ho usata solo per 2000 km , il mio giudizio è relativo.