Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Andrea Iannone ha interpretato le vacanze di Natale a modo suo: famiglia, affetti e soprattutto moto, quella con il tassello. Il pilota ha postato una delle sue uscite in sella alla propria moto da cross.
Ma dietro l'apparente spensieratezza si nasconde una sfida ben più complessa: far debuttare il Cainam Racing Team nel Mondiale Superbike 2026. Dopo due stagioni con Go Eleven, Andrea ha deciso di fare il grande salto, lanciando una squadra tutta sua con l'esperienza di Giovanni Sandi nel ruolo di coordinatore tecnico.
Le prossime settimane saranno decisive. I test spagnoli rappresentano il primo vero esame per capire se il Cainam Racing Team sarà della partita sin dall'inizio o dovrà inseguire. A fine gennaio seguiranno quelli di Portimão, altro appuntamento chiave prima dell'avvio del campionato.
Iannone, dal canto suo, continua a prepararsi con la consueta grinta. Il suo terzo anno in Superbike sarà anche il più rischioso: questa volta non c'è una struttura rodata alle spalle, ma un progetto personale che deve ancora dimostrare il proprio valore. Una scommessa che The Maniac ha scelto di giocare fino in fondo. La risposta definitiva arriverà tra poche settimane, quando le luci si accenderanno sul circuito andaluso
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/