SBK 2022. Toprak Razgatlioglu è davvero unico: ma che motocross o flat track! MMA! [VIDEO]

SBK 2022. Toprak Razgatlioglu è davvero unico: ma che motocross o flat track! MMA! [VIDEO]
Nella pausa di metà campionato della SBK il pilota turco si è allenato duramente in una sessione con l'allenatore Uyar
12 agosto 2022

Il campionato Superbike è apertissimo, Alvaro Bautista ha 298 punti con sette vittorie, Jonathan Rea ne ha 267 con 5 vittorie e Toprak Razgatlioglu ne ha 260 con 6 vittorie, siamo precisamente a metà campionato.

La possibilità del passaggio in MotoGP nel 2023 da parte del turco sembra svanita: Yamaha ha sotto contratto Quartararo (fino al 2024) e Morbidelli (2023) e l'anno prossimo non avrà una squadra satellite (che tanto Toprak non voleva andarci).

Per cui anche nel 2024 gli appassionati di Superbike potranno gustarsi il turco sulla Yamaha. Intanto però, durante la pausa di quasi un mese e mezzo (dal 31 luglio al 9 settembre) Toprak ha trovato il modo di allenarsi in maniera singolare: cioè praticando arti marziali miste, MMA.

In un video pubblicato su Instagram ecco Toprak che si allena con il preparatore Abdullah Mücahit Uyar. Una sessione dura, prima su un manichino e poi testa a testa con l'allenatore.

La MMA è uno sport da combattimento a contatto pieno. Il regolamento consente l'utilizzo di tutte le tecniche sportive delle arti marziali, come karate o judo e degli sport di combattimento come lotta libera, pugilato o kickboxing.

A confermare il fatto che è stato un allenamento vero e duro è l'ultima scena del video: le magliette intrise di sudore! 

Ultime da Superbike

Caricamento commenti...