Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Toprak Razgatlioglu non smette di stupire. In un inverno cruciale per il suo futuro, con il tanto sognato passaggio dalla Superbike alla MotoGP, il campione turco trova comunque il tempo per divertirsi (e farci divertire, ndr). E lo fa come solo lui sa fare, salendo su un UTV 4x4 Yamaha e utilizzandolo decisamente a modo suo, ovvero fuori dagli schemi.
La forza di Toprak sta tutta qui: è uno di noi, ma con una sensibilità di guida fuori dal comune. È un pilota che si diverte facendo divertire e, sulle due ruote, era davvero da anni che non si vedeva un personaggio così. Ogni mezzo diventa un gioco, ogni situazione un’occasione per mostrare il suo talento naturale.
Tra test e allenamenti intensi — perché la MotoGP non concede sconti a nessuno — Razgatlioglu riesce comunque a ritagliarsi momenti di puro divertimento. Che sia un UTV Yamaha 4x4 portato su due ruote o la sua BMW M4 GTS, Toprak dimostra di avere non solo una grande manetta, ma anche un ottimo gusto quando si tratta di andare in montagna con gli amici a fare qualche traverso sulla neve.
Un pilota così mancava. Grande Toprak: se non ci fosse, bisognerebbe davvero inventarlo.