Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Una moto leggera agile e abbastanza contenuta. Si va forte senza tanti problemi, in piega è piantata sull'avantreno ed è veramente difficile farle perdere aderenza, i suoi sono cavalli old style a carburatori, non quelli finti delle nuove iniezioni, non c'è bisogno di arrivare a 16000 giri per rimanere senza fiato. In città/paese grazie al suo range di giri elevato si gira anche in seconda a 2000 giri, basta abituarsi ai semimanubri.
Cosa cambierei
Come tutte le moto sportive se si vuole andare forte si consumano gome benzina e freni. Con un andamento normale e gomme normali si risolve la situazione.
Cosa mi piace
Divertimento assicurato, estrema ma al contempo precisa e sicura.
Cosa cambierei
Assolutamente non adatta ad un uso esclusivamente stradale.
Come va
Affilata come una lama regala emozioni di guida al top della categoria sport 600. Motore infinito, ciclistica racing.
Cosa mi piace
Affilata come una lama regala emozioni di guida al top della categoria sport 600. Motore infinito, ciclistica racing.
Cosa cambierei
Cambio ruvido, necessati di un olio molto performante per essere sempre efficace. La sfruttabilità su strada garantisce di essere sempre oltre i limiti consentiti.
Come va
Moto precisa ed efficace
Cosa mi piace
Moto precisa ed efficace.
Cosa cambierei
Poco allegra ai bassi regimi.
Come va
Tira anche hai bassi regimi.. freni ottimi...
Cosa mi piace
Tira anche hai bassi regimi.. freni ottimi...
Cosa cambierei
Piccola per le persone piu alte du 185cm....
Come va
Agile e precisa in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita di curva. Motore al top della categoria
Cosa mi piace
Agile e precisa in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita di curva. Motore al top della categoria
Cosa cambierei
E' una moto che richiede un po' di esperienza per essere sfruttata al 100%
Come va
Innumerevoli, veloce, agile, divertente, rabbiosa ad alti regimi e fluida ai bassi. Grande guidabilità con una impostazione di guida da vera superbike. L'otto alle sospensioni è dato dalla difficoltà per trovare l'assetto ottimale, ma una volta azzeccato sembra di essere su dei binari. Mai portata in pista, solo su strada (vedi innumerevoli autovelox...) motivo della vendita.
Cosa mi piace
Innumerevoli, veloce, agile, divertente, rabbiosa ad alti regimi e fluida ai bassi. Grande guidabilità con una impostazione di guida da vera superbike. L'otto alle sospensioni è dato dalla difficoltà per trovare l'assetto ottimale, ma una volta azzeccato sembra di essere su dei binari. Mai portata in pista, solo su strada (vedi innumerevoli autovelox...) motivo della vendita.
Cosa cambierei
Scomoda per i lunghi viaggi e morose.......
Come va
e una moto perfetta per chi vuole una moto da corsa, ea chi piace ancora guidare fisicamente, a differenza del cbr che pursempre valido si guida da solo
Cosa mi piace
E una moto perfetta per chi vuole una moto da corsa, ea chi piace ancora guidare fisicamente, a differenza del cbr che pursempre valido si guida da solo.
Cosa cambierei
Impostazione troppo aggressiva che va a discapito dellegite domenicali con la fidanzata.
Come va
motore esaltante, davvero cattivo per un 600! Ottimo per la pista ed allo stesso tempo per le passeggiate (abbastanza elastico nonostante non sia ad iniezione). Agile e maneggevole e grande affidabilità:
Cosa mi piace
Motore esaltante, davvero cattivo per un 600! Ottimo per la pista ed allo stesso tempo per le passeggiate (abbastanza elastico nonostante non sia ad iniezione). Agile e maneggevole e grande affidabilità:
Cosa cambierei
Forcelle a cartuccia (del resto in quel periodo nessuno della categoria montava quelle rovesciate).
Come va
Adrenalinica, gran motore con molto allungo, inserimento in curva
Cosa mi piace
Adrenalinica, gran motore con molto allungo, inserimento in curva.