Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da viaggio anche con passeggero. Comoda, protettiva, instancabile, stabile e abbastanza maneggevole per la categoria. Soprattutto affidabile. privilegia una guida tonda più che sportiva. Motore elastico e potente il giusto.
Moto favolosa inarrestabile ideale per viaggi confortevole cruise control sospensioni regolabili cavalletto centrale faretti
Moto eccezionale. Motore potente ed elastico. Freni potenti e grande stabilità in autostrada alla massima velocità. Docile e agile nel traffico grazie anche alla frizione morbida e progressiva. Si guida come un motorino. Peccato il peso da fermo per la mia età avanzata (72 anni).... Costretto, con dolore a passare ad una moto più leggera...
Moto giusta per viaggiare, innarestabile su ogni tipo di strada, soprattutto in off leggero è meglio di moto più blasonate.
Ottima per viaggiare, visto il peso trovo un po' scarsi i freni. Si difende bene anche con guida sportiva, soprattutto in strade di montagna.
Moto, che dopo 50 anni di esperienza, posso dire che è fra le migliori che abbia mai avuto. Perchè allora la vendo? semplice perchè ho preso un cane e non posso dedicarle al momento il tempo che si merita.
La consiglierei ad un amico, non ha paura delle conconcorrenti, pseudamente più blasonate.....
Una moto con cui si può arrivare ovunque senza problemi con un telaio ed un motore super elastico.
Moto solida, affidabile e inarrestabile. Messa alla prova in qualsiasi avventura su strada e lontano dall'asfalto.
Moto molto comoda e confortevole per i lunghi viaggi ma non disdegna curve e il misto. Tutto sommato anche in città è utilizzabile, solo un po' pesante da muovere ferma.
Una moto affidabile pronta per l'uso di tutti i giorni o per un grande viaggio. Motore infaticabile ma poco cattivo, freni un pò scarsi nella guida un pò brillante un pò in difficoltà, ciclistica favolosa stabile e rigorosa e per la sua mole maneggevole. Se dovessi fare un viaggio lontano con qualche escursione off road sarebbe la moto da me scelta.