Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un carroarmato. Per la mia esperienza personale con questa moto, posso dire che macinare chilometri con lei è un vero piacere! Comoda, affidabile e instancabile mi ha portato ovunque senza alcun problema.
Moto totale, perfetta per lunghi viaggi, nessun problema meccanico, mai incidentata. Tendicatena di distribuzione cambiato a 40.000 km
Ottima moto per viaggi lunghi e anche fuori strada.
Affidabile sempre pronta allo scatto. Notevole accelerazione e tenuta di strada.
Grandi prestazioni.
È una moto assolutamente affidabile, non mi ha mai dato un problema, ottima tenuta di strada e comoda per viaggiare.
Il mezzo perfetto per girarci il mondo senza il minimo problema. L' ho comprata usata e ci ho fatto quasi 40.000 km in 5 anni, girando mezza europa sia da solo che in coppia. Motore eccezionale per affidabilità (mai e dico MAI avuto il minimo inconveniente), fluido, con zero vibrazioni, una buona coppia ai bassi ed un discreto allungo. Ciclistica sincera e neutra, che, nonostante il peso, appena in movimento rende la moto veramente agile e facile, complice anche un baricentro "abbastanza basso". Comodissima anche in coppia ed anche carica come un mulo, con una protezione dall' aria ottimale. Finiture "classiche giapponesi", e quindi prive di difetti, con accoppiamenti precisi, plastiche di ottima qualità, ed ogni singolo adesivo coperto da trasparente. Il cardano è perfetto, ed una volta abituati non si torna più indietro. Esteticamente ancora bellissima ed attuale oggi, con quell' aria da "Africana" che ormai solamente la nuova Africa Twin ha, secondo me. Difetti? Molto pesante da ferma, ciclistica che rispetto alla concorrenza più moderna va un po' in crisi se si vuole forzare un po' troppo sui tornanti, probabilmente motore bello pastoso ma che manca un filino di "cattiveria", consumi a volte altini se guidata allegramente, e la mancanza fastidiosa di un indicatore dell' autonomia residua nel quadro strumenti. Sta di fatto che, chi vuole un mezzo per farci turismo a 360° senza avere mai un problema, con la capacità anche di farci un po' di fuoristrada, è il mezzo ideale, anche perché si trova usata a prezzi molto più competitivi di tante sue concorrenti.
Ottima moto,molto affidabile un vero caterpillar. Comodissima per lunghi viaggi soprattutto in due
Moto molto comoda per lunghi viaggi anche in coppia. Affidabilissima, piacevole e facile da guidare nonostante il peso, ciclistica impeccabile. Gran moto, alla pari se non migliore di altre più blasonate e modaiole.
Ottima moto sia per lunghe distanze che per l'uso quotidiano. Comodissima in due.
Moto da viaggio, comoda motore infinito pecca in frenata e nel peso eccessivo per l'uso quotidiano.
È una Moto che non stanca mai, non da problemi, affidabile ottima per lunghi viaggi. Grazie ai vari settaggi te la puoi cucire addosso.