Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, confortevole per i lunghi viaggi anche con passeggero.
Davvero una gran moto, nata per macinare chilometri su ogni tipo di strada. Sempre affidabile, agile per il suo peso e robusta. Comoda e protettiva.
Moto perfetta per ogni strada dal lungo viaggio in Europa agli sterrati appenninici, grande affidabilità motore generoso, sospensioni ottime, stabile in frenata e in curva, ottima anche nel traffico con un po' di esperienza.
Il peso di 270kg non si sente quasi mai, in marcia è del tutto inesistente.
Accelerazione non bruciante, ma si sente decisamente, ripresa poderosa.
In sterrato è uno spettacolo!
Moto giusta per viaggiare, innarestabile su ogni tipo di strada, soprattutto in off leggero è meglio di moto più blasonate.
Moto, che dopo 50 anni di esperienza, posso dire che è fra le migliori che abbia mai avuto. Perchè allora la vendo? semplice perchè ho preso un cane e non posso dedicarle al momento il tempo che si merita.
La consiglierei ad un amico, non ha paura delle conconcorrenti, pseudamente più blasonate.....
Moto molto comoda e confortevole per i lunghi viaggi ma non disdegna curve e il misto. Tutto sommato anche in città è utilizzabile, solo un po' pesante da muovere ferma.
Una moto affidabile pronta per l'uso di tutti i giorni o per un grande viaggio. Motore infaticabile ma poco cattivo, freni un pò scarsi nella guida un pò brillante un pò in difficoltà, ciclistica favolosa stabile e rigorosa e per la sua mole maneggevole. Se dovessi fare un viaggio lontano con qualche escursione off road sarebbe la moto da me scelta.
Non metto tutti 10 perchè la perfezione non esiste ma la moto è sorprendente
Moto totale, una meraviglia.
55.000 km in un anno e non ho mai avuto una pervenza di problema. Ho fatto il yamaha camp quasi del tutto in off road, ho attraversato guadi, raggiunto velocità altissime in strade bianche, percorso mulattiere, pietraie...con il controllo della trazione disinserito il posteriore sembrava volermi superare quando spalancavo...il tutto con una moto da 260kg! Se la scegli, lei ti sarà devota e non ti chiederà mai nulla se non la benzina...se gli doni la 100 ottani impazzisce!
Mai un solo problema, ne meccanici ne elettrici...oggi ne ho oltre 70.000 di km e non ha mai visto un officina ne un intervento in garanzia. Ora ditemi chi di voi può dire la stessa cosa di qualsiasi altra moto.
Viaggi in due ogni weekend, carica come un mulo a velocità superiori ai 200km/h (in germania), mai uno sbacchettamento, sterzo dritto e traiettorie precise...sempre.
Un telaio giapponese, sospensioni mai in difficoltà...non so davvero cosa chiedere di piu a mamma yamaha.
Per me la moto DEVE essere affidabile e divertente...per me la moto è Yamaha XT1200Z.