Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A 60 anni e dopo aver avuto una trentina di moto devo riconoscere che é una moto eccezionale, ci faccio di tutto, dalla spesa al giro in coppia, dal fuoristrada leggero alle sparate con gli amici che non mi lasciano indietro.
Una moto fantastica, peccato che Yamaha non la faccia più.
Motore brillante consumi contenuti ottima tenuta di strada.
Vera moto viaggiatrice, qualunque sia la tua meta lei ti porta non importa se vuoi viaggiare wild o strade asfaltate, con lei puoi arrivarci.
Moto affidabile e comoda per lunghi viaggi. Piuttosto impegnativa in fuoristrada. Con una mappatura Sport non estremizzata molto divertente.
Ottima moto, resistente in tutto. Molto comoda, perfetta.
Moto eccezionale per viaggiare. Ottime prestazioni in fuoristrada. Agile su strade sconnesse. Ottime prestazioni in curva. Consumi ridotti. Affidabilità. Moto pesante ma estremamente maneggevole.
Moto molto confortevole x i lunghi tragitti anche a pieno carico, ottimo il cambio ed il cardano ed il motore instancabile.
E' bella, forte, instancabile, sopporta ogni stress. Se potessi fare un paragone, che non sia irriguardoso, non la paragonerei a una modella ma a una vera e instancabile femmina. In certi momenti un po' impegnativa e pesante ma rimane sempre lì, accanto a te, e stai tranquillo che ti riporta sempre a casa.
Moto di qualità, bilanciatissima, comoda macina kilometri. Consumi corretti, motore piacevole con tanta coppia dove serve esente da vibrazioni, il peso non si sente appena in movimento.
Ottima in tutto comodissima e super confortevole consumi bassi moto brillante ottima in strada che in off road.