Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La migliore moto che ho posseduto, anche se non particolarmente blasonata. Soddisfacente in tutti i frangenti, affidabilissima. La moto totale.
Molto adatta a viaggiare,anche con passeggero e bagagli rimane piacevole da guidare. A mio parere le selle non sono abbastanza confortevoli,un buon artigiano del settore può migliorare questo punto debole. Affidabilità ai massimi livelli,motore che spinge regolare fin dai bassi regimi,ottima ciclistica e buoni freni.
Ottima moto, molto affidabile, la consiglio a tutti e non ti abbandona mai.
Viaggiatrice instancabile. Probabilmente l'anello di congiunzione tra moto senza elettronica e moto iperconnesse, ho avuto il piacere di possederla per 4 anni e mi sono goduto ogni singolo km.
Un mezzo a tutto tondo che permette di spaziare da gite di una giornata a viaggi ben più impegnativi. Non è una moto per andar forte, il motore non è entusiasmante a livello di performance come una KTM o una Ducati, ma per andar lontano.
Affidabilità al top, è forse una delle poche moto ad avere un cardano che sembra una catena.
Unico neo è il peso, ma per moto di questa categoria è anche normale.
La consiglio a chi è amante di viaggi in moto e che non abbia particolari vezzi come lo schermo a colori o l'app per vedere i consumi
È una moto adatta ai grandi viaggi, al turismo in coppia. Molto comoda e con una meccanica super affidabile, come ci si aspetta da un marchio giapponese. La frenata integrale garantisce una sicurezza di marcia eccellente e il cardano rende la manutenzione quasi assente, basta cambiare l’olio ogni 20.000km. È una moto facile da guidare che ti da subito confidenza, ha un comportamento dinamico sempre prevedibile.
Gran moto in tutte le situazioni nn delude mai, sempre pronta, molto comoda per viaggiare.
Moto che si apprezza subito per la facilità con cui si lascia guidare anche con il passeggero, si apprezza ancora di più, con il passare dei chilometri, per la sua affidabilità e per la comodità sui lunghi viaggi. Purtroppo per la mia corporatura è un po’ troppo pesante quando la si carica per lunghi viaggi. Mi dispiace moltissimo lasciarla, la consiglio a chi ha una corporatura medio alta.
Se cercate una moto affidabile e comoda per fare migliaia e migliaia di chilometri, questa è la moto che fa per voi! Una vera globetrotter. Il motore più che per la potenza si fa apprezzare per la coppia sin dai bassi regimi che ti porta fuori anche se sei sotto coppia anche se un po' ruvido e si avvertono un po' di vibrazioni. Buona ergonomia nonostante la mole perchè ha un serbatoio stretto e il radiatore laterale che però nelle giornate calde si avverte il suo calore e la ventola di raffreddamento si attacca spesso a basse andature. Moto facile anche per i neofiti grazie alla sella bassa che aiuta anche nell'off road semplice.
Moto tutta sostanza e molto comoda per i viaggi di coppia.
Molto affidabile.
Moto Pazzesca, affidabilità al TOP, feeling dal primo momento che utilizza.