Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se volete una glob trotter infaticabile senza problemi e comoda questa è la moto adatta per fare tutto ,la puoi maltrattare andare in off senza problemi,viaggiare in 2 per km senza stancare lei è la compagna perfetta
Moto sottovalutata dal grande pubblico, divertente, onesta e affidabile. Motore non potentissimo, ma in grado di far divertire e adatto ai lunghi viaggi. Una moto che al prezzo giusto può far togliere molte soddisfazioni e accontentare L’ acquirente.
Moto di dimensioni importanti ma che appena in movimento si trasforma in bicicletta. Motore sempre pronto e scattante anche se si "siede" un po' prestino se si ricercano le prestazioni ma è un fattore identico (chi più chi meno in base alla rapportatura del cambio) a tutti i bicilindrici. Molto comoda anche in coppia, con consumi nella media.
Personalmente ne sono molto soddisfatto.
La moto è affidabile e precisa, non si ferma mai su qualsiasi terreno basta fare la sua manutenzione ed è un mostro.
Moto comodissima e ideale per lunghi spostamenti, meno adatta a spostamenti in luoghi angusti.
Motore coppioso e divertente, con maneggevolezza inaspettata.
Davvero una gran moto, nata per macinare chilometri su ogni tipo di strada. Sempre affidabile, agile per il suo peso e robusta. Comoda e protettiva.
Ho guidato la moto in diversi contesti, urbano, extraurbano, passi di montagna, autostrade e in ogni contesto mi sono sentito assolutamente a mio agio. La copertura aerodinamica è eccellente anche con il parabrezza abbassato anche per me che sono altro 1.80 metro. Le sospensioni regolabili rendono ogni viaggio piacevole e confortevole e la facilità di guida della moto nonostante le dimensioni che sembrano invasive, lascia davvero senza parole. Le mappe motore funzionano egregiamente. Con la modalità Touring si ha una risposta all'acceleratore molto più dolce, mentre quando si inserisce la mappa sport il moto diventa brillante e piuttosto reattivo. La consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di iniziare a viaggiare seriamente o voglia semplicemente fare gite domenicali in pieno relax e comfort senza rinunciare al divertimento e senza spendere cifre esorbitanti. Il rapporto qualità/prezzo è una delle sue migliori caratteristiche.
Affidabilità totale, mai avuto un problema. Se volessi fare il giro del mondo, userei questa moto.
Moto purtroppo poco considerata da molti ma con enormi potenzialità, appena sono salito a bordo il suo peso svanisce nel nulla e si su assaporare la maneggevolezza, è un treno nelle curve e sicuramente un fedele alleato nei lungi viaggi,il motore è praticamente immortale e estremamente affidabile.in poche parole è da avere
Moto perfetta per ogni strada dal lungo viaggio in Europa agli sterrati appenninici, grande affidabilità motore generoso, sospensioni ottime, stabile in frenata e in curva, ottima anche nel traffico con un po' di esperienza.
Il peso di 270kg non si sente quasi mai, in marcia è del tutto inesistente.
Accelerazione non bruciante, ma si sente decisamente, ripresa poderosa.
In sterrato è uno spettacolo!