Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nell'insieme, ottima Moto, gli unici difetti, il peso, e il motore nei bassi.
Ottima moto, lunghi viaggi comodi, disinvolta in appennino, ottima nel traffico.
Moto creata per viaggiare, comoda affidabile e parsimoniosa, la si apprezza solo su lunghe percorrenze perché non è una moto per sparate di pochi km dove si è attratti dal motore super potente e ciclistica da G.P., la Super tenere ti conquista quando macini 800 Km al giorno e arrivi a destinazione senza mal di schiena ,ti fermi e il giorno dopo sei pronto per altri 800km,le altre hanno sicuramente più cavalli e tecnologia a gogò, ma solo la Supertenere dopo 100000 km è sempre affidabile e pronta per viaggiare.
A 60 anni e dopo aver avuto una trentina di moto devo riconoscere che é una moto eccezionale, ci faccio di tutto, dalla spesa al giro in coppia, dal fuoristrada leggero alle sparate con gli amici che non mi lasciano indietro.
Una moto fantastica, peccato che Yamaha non la faccia più.
Motore brillante consumi contenuti ottima tenuta di strada.
Vera moto viaggiatrice, qualunque sia la tua meta lei ti porta non importa se vuoi viaggiare wild o strade asfaltate, con lei puoi arrivarci.
Moto affidabile e comoda per lunghi viaggi. Piuttosto impegnativa in fuoristrada. Con una mappatura Sport non estremizzata molto divertente.
Ottima moto, resistente in tutto. Molto comoda, perfetta.
Moto eccezionale per viaggiare. Ottime prestazioni in fuoristrada. Agile su strade sconnesse. Ottime prestazioni in curva. Consumi ridotti. Affidabilità. Moto pesante ma estremamente maneggevole.
Moto molto confortevole x i lunghi tragitti anche a pieno carico, ottimo il cambio ed il cardano ed il motore instancabile.