Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente versatile ed elegante da usare per turismo. Consumi contenuti.
Gran mezzo super affidabile gran motore e sospensioni topp...una moto dsltri tempi
Moto molto comoda per lunghi viaggi anche in coppia. Affidabilissima, piacevole e facile da guidare nonostante il peso, ciclistica impeccabile. Gran moto, alla pari se non migliore di altre più blasonate e modaiole.
Ottima moto per affrontare lunghi viaggi sia per l'uscita domenicale. Da originale è un pò carente di motore, se rimappata dice di gran lunga la sua!! Moto divertente e molto affidabile, costi di manutenzione contenuti.
La Yamaha ha prodotto un mezzo senza tempo, che offre un ottimo confort di guida Turismo e si presta anche per affrontare lo sterrato. La moto benchè non sia più in vendita in Europa per le normative inquinamento è un mezzo ancora molto competitivo in tutto il resto del mondo, non ultimo gli Stati Uniti.
Come emerso in numerosi esami fatti al motore, mostra un consumo delle parti in attrito minima. Dopo addirittura 100.000 Km si può dire che l'usura è addirittura inferiore a quella di un motore che ha finito il rodaggio. Motocicletta epica e senza tempo
Un'incrociatore inarrestabile. Moto solida e sincera. Massiccia e protettiva con una grande comodità sulle lunghe percorrenze. Massima affidabilità e ottimo rendimento anche in fuoristrada.
Una moto giramondo, pensata e costruita secondo la filosofia jap: precisione, affidabilità, essenzialità, comfort. Il resto sono chiacchiere.
Ottima moto sia per lunghe distanze che per l'uso quotidiano. Comodissima in due.
Moto da viaggio, comoda motore infinito pecca in frenata e nel peso eccessivo per l'uso quotidiano.