Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore con coppia esagerata fin dai bassi regimi, con la quinta marcia riprende da 2000 rpm e spinge fino a 12.000.
Moto bellissima e molto divertente, suono bellissimo e soprattutto comoda..
Sicuramente una moto da consigliare
Come si fa a non amarla. E' stata la mia nona e ultima moto, (ho 69 anni...). Ho avuto di tutto ma la goduria della guida di questa splendida moto me l'ha data solo, (in parte), il GS1150.
Questa moto ha un motore meraviglioso, sempre disponibile: a qualsiasi regime acceleri lui c'è e spinge forte con autorevolezza sconosciuta a tante moderne!
Freni e telaio sono all'altezza, le sospensioni sono il giusto compromesso tra guida molto sportiva e guida da lunghi viaggi.
Non adatta a un principiante anche se si lascia guidare docilmente una volta mossa da ferma.
I consumi? E chi se ne frega se consuma un po'; andare in moto è una passione, le moto non sono pensate per chi deve andare in giro con la famiglia o a deve fare lunghi trasferimenti tutti i giorni.
Una bella cavalcata non ha prezzo!
Ottima moto per qualsiasi utilizzo stradale.
Motore elastico a qualsiasi regime.
Consumo bassi vista la cubatura.
Motore generoso e super affidabile. Divertente sia in città che sui tornanti di montagna. Quel look Naked anni 80 che non passa inosservato.
Perfetta in tutto, una moto che regala soddisfazioni e nessun problema di guida, come uno scooter e in due è un piacere.
xjr 1300 ohlins cosa si puo dire e tanta roba potenza coppi a freni moto fatta molto bene.
Una moto che soddisfa prima di tutto gli occhi: plastica poca, tanto metallo, finiture fantastiche e durevoli nel tempo. L'affidabilità è indiscutibile. Il motore ha talmente tanta coppia che non sfigurerebbe su un'auto, è potente ma dolce. Le sospensioni di serie sono abbastanza cedevoli, come le moto del periodo ma anche se non è una moto fatta per correre, con un po' di manico sa dire il fatto suo. Il baricentro basso la fa sembrare più leggera di quello che è in movimento, ma nelle manovre da ferma e nelle esse il peso si percepisce. Frenata potente con le giuste pastiglie. Consumi abbastanza alti ma grazie al grosso serbatoio l'autonomia è buona. Un'esperienza analogica ma non ruvida.
Una moto che mi ha dato veramente tante soddisfazioni e che è impossibile non amare.
La XJR 1300 è soprattutto il suo motore. Basta solo guardarla per capire che il motore è il cuore di tutto. Generoso, tranquillo, possente, rassicurante, con tanta tanta coppia fin da subito, è un vero piacere guidarlo. Non è una mota per andare in pista, ma è una moto che non ti fermeresti mai di guidarla.
Il difetto maggiore forse la sua poca autonomia, visti i consumi non proprio da motorino, e il serbatoio da 15 litri.
Comodissima anche in due, il motore è sempre pronto e nonostante il peso non proprio contenuto è molto maneggevole.