Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima e molto divertente, suono bellissimo e soprattutto comoda..
Sicuramente una moto da consigliare
Come si fa a non amarla. E' stata la mia nona e ultima moto, (ho 69 anni...). Ho avuto di tutto ma la goduria della guida di questa splendida moto me l'ha data solo, (in parte), il GS1150.
Questa moto ha un motore meraviglioso, sempre disponibile: a qualsiasi regime acceleri lui c'è e spinge forte con autorevolezza sconosciuta a tante moderne!
Freni e telaio sono all'altezza, le sospensioni sono il giusto compromesso tra guida molto sportiva e guida da lunghi viaggi.
Non adatta a un principiante anche se si lascia guidare docilmente una volta mossa da ferma.
I consumi? E chi se ne frega se consuma un po'; andare in moto è una passione, le moto non sono pensate per chi deve andare in giro con la famiglia o a deve fare lunghi trasferimenti tutti i giorni.
Una bella cavalcata non ha prezzo!
Restaurata una prima serie a carburatori Euro1 Immatricolata nel 2004 da cima a fondo, Motore mostruoso, Indistruttibile con una coppia da Carrarmato, Ciclistica :Appena rilevata lasciava molto a desiderare sia l' avantreno che il retrotreno ma una volta aggiornato e' revisionato il tutto con qualita'la moto si trasforma in un Giocattolo favoloso, Da fermo impacciata per il peso ed avancorsa lungo tipico delle moto anni 90 ma una volta lanciati entra la magia delle giapponesi.
Finiture: Materiali nobili, Vero metallo di qualita' che fa' la differenza con le moto odierne piene di Kw e' plastica, Molto curata nei dettagli, Faro fantastico di notte, anche la qualita' delle poche plastiche che ci sono fanno la differenza. Frenata: Impianto Brembo R1 98 revisionato, Rivisto ed aggiornato con tubi in treccia, Olio DOT5,Dischi Brembo serie Oro Ed ovviamente ciclistica revisionata come si deve diventa efficiente al punto giusto. In sostanza e'Una moto fantastica ma pur sempre impegnativa non per inesperti, E se ci investite bene vi regalera' emozioni in Eterno.
Moto eccezionale, guidabile, affidabile, onesta, un classico rivisto in chiave moderna.
Big Bike vera e unica. Regina di ogni strada. Autostrade escluse perche non sono adatte a nessuna moto.
La XJR e in produzione da 30 Anni perche la gente lo vuole ancora oggi.
Come è fatta
Turismo.
Come va
Motore progressivo, molto comoda.
Cosa mi piace
Estetica.
Cosa cambierei
Il rumore del motore è troppo poco aggressivo, potrebbe frenare meglio.
Cosa mi piace
Motore infinito, comoda e nonostante il peso guidabilissima e divertente.
Cosa cambierei
Bevucchia un po'.
Cosa mi piace
Moto in ottime condizioni, mai incidentata, mantenuta con cura sempre in garage, revisionata settembre, gomme 90%, disponibile per prova.
Cosa cambierei
Non disponibili scarichi originali, collettori testata lievemente ossidati, parafango anteriore venato.
Cosa mi piace
Gran motore con coppia da rimorchiatore, ciclistica di qualità, molto comoda anche in due.
Cosa cambierei
Consumi.
Peso.
Cosa mi piace
Gran motore,
comoda,
fascino intramontabile.
Cosa cambierei
Protezione aerodinamica.