Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
xjr 1300 ohlins cosa si puo dire e tanta roba potenza coppi a freni moto fatta molto bene.
Comodissima anche in due, il motore è sempre pronto e nonostante il peso non proprio contenuto è molto maneggevole.
moto di gran carattere e appeal, gli sguardi delle persone parlano da se.
motore con una coppia da rimorchiatore, molto pesante da fermo e nelle curve strette.
sella comoda , consumi nella media per un 1300.
calore esagerato sprigionato dal motore.
La mia moto essendo stata migliorata in tutti i componenti che riguardano sicurezza, stabilita' e piacere di guida unitamente a parti estetiche , e' decisamente da voto 10
Presa nel 2007 e rivenduta dopo un anno col tempo mi sono pentito e a distanza di ben 10 anni me la sono ricomprata come moto da affiancare alla Panigale. Moto dalla linea senza tempo, comoda, affidabile, zero elettronica, un carroarmato ma con un motore che sembra elettrico tanto è fluido e pastoso. La Panigale (gran moto) fra 30 anni si sarà sciolta con tutta la plastica e l'elettronica che ha mentre questa sarà ancora uguale identica. Moto ampiamente superata in tutto (almeno la mia che è quella del 2013) ma è proprio questo il suo bello.
Gran moto, affidabile e indistruttibile fatta con e una volta. Poca elettronica ma tanta sostanza. Ideale per viaggi. Bassa il giusto per toccare bene a terra e governare il peso che, sa ferma, si fa sentire. Moto destinata a prendere valore con gli anni.
Moto maneggevole e molto soddisfacente alla guida soppratutto fuori città anche in città, mezzo indistruttibile e di alta qualità.
Il modello è sempre attuale, con uno stile prettamente classico e quindi intramontabile. Motore elastico con una coppia bassa che assicura prestazioni ottime. Comoda per gita fuori porta, anche con passeggero. Ammortizzatori posteriori Olhins eccezionali.
come una volta....tanto buon metallo e una cura eccellente delle finiture
Come è fatta
Rifinita molto bene, linea sempre filante,muscolosa...potente.
Come va
Sulle curve larghe e veloci come su un binario,,,in autostrada macina km e non se ne accorge, un po' pesante nel misto veloce.
Cosa cambierei
Quasi nulla...magari una coda un pochino piu' grande e uno scarico meno voluminoso.